Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Da piccola il mio colore preferito era il blu, perché il cielo e il mare sono di questo colore, poi negli anni i gusti sono cambiati. Oggi posso comunque dire che il colore blu è uno dei miei colori preferiti. Il blu è il colore degli occhi di Mario e anche dei miei, ed è il colore che presenta tante sfumature. Poi il colore blu si riesce facilmente a mischiare con altri colori e,a vendo un bambino maschio, il primo colore al quale si pensa quando si parla dei maschietti è il blu, anche se il colore dei maschietti una volta era il rosa. Come tutto cambia, vero?

Il colore blu è simbolo di calma e di equilibrio. Ho letto da qualche parte che il colore blu ha la capacità di normalizzare la frequenza del battito cardiaco e la pressione. Infatti se penso al mare e al cielo io mi rilasso e mi sento molto serena.

In passato vi avevo già fatto vedere qualche outfit in blu, come, ad esempio, con l’abito lungo a pizzo (potete vederlo QUI), oppure la gonna blu (potete vederlo QUI). Oggi torno con un outfit in colore blu, con una gonna in tulle midi perché, come ben sapete, io adoro il tulle. Mi sono subito innamorata di questa gonna, appena l’ho vista, sia per il colore che per la lunghezza. Questo tipo di gonna si può indossare per le cerimonie, visto che siamo entrati nella stagione delle cerimonie, con una camicia o una blusa bianca, il che è un classico. Se volete invece uscire dagli schemi, allora abbinatela ad una camicia con le stampe gialle o rosa, oppure a pois.

Come vedete io l’ho abbinata ad una maglia a righe e ad un paio di décolleté. Adoro le righe e le porto in tutte le stagioni ormai. Come accessori invece ho scelto l’anello e la collana di una giovane designer slovena, della quale vi avevo già fatto vedere le creazioni QUI. Vi piace il mio outfit?

Dresslink tulle skirt
Gap sweater
Mango Shoes
Myunikat necklace and ring

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed