Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Uno dei trend che non passa di moda di sicuro sono le righe! Le righe danno vita e movimento ad un pezzo di abbigliamento. Ormai le righe vanno di moda sempre, non importa che sia estate. Questa tendenza senza dubbio è senza tempo. Le righe funzionano così in sintonia con un mini abito per una passeggiata quotidiana per la città ma anche con un sofisticato abito da sera lungo, ed anche in primavera/estate non possono mancare nei vostri armadi. In passato vi ho già mostrato qualche mio look con le righe, se volete vederli cliccate QUI e QUI, ma anche Mario ha sfoggiato un look con le righe, potete vederlo QUI.

Oggi si ritorna alle righe, ma questa volta, a differenza di altri due look, che erano un pò sporty chic, vi faccio vedere un outfit un pò più elegante. con una gonna midi e una maglia a righe large. Visto che siamo entrati in primavera ed è un periodo dell’anno che tutti sfruttano per celebrare un matrimonio oppure un battesimo, questo tipo dell’outfit lo vedo bene se siete invitati ad un battesimo, una cresima oppure una comunione, ma va benissimo anche se i vostri bambini festeggiano il compleanno e volete essere ben presentate. Visto che noi mamme, quando organizziamo una festa per nostri figli, pensiamo ad ogni dettaglio ed anche ai look dei nostri figli, però bisogna pensare anche alla nostra presenza!

E voi questo tipo di outfit dove lo indossereste? Buona giornata a tutte!

Zara blouse and shoes
Rinascimento skirt
Handmade bracelet and ring
Rodier necklace found on ShowroomPrive
VonZipper sunglasses

Photo by Ohana-k


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (6)

Leave a comment

Most Discussed