Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
IMG_0349

Buongiorno a tutti!
La settimana scorsa abbiamo fatto una fuga di quattro giorni alle terme con Mario. All’inizio abbiamo pensato di passare quei giorni al mare ma le previsioni non annunciavano niente di buono e meno male che abbiamo deciso di trascorrerli alle terme. Abbiamo scelto le terme di Lasko, la città soprattutto è conosciuta per la sua fabbrica di birra. Queste terme per noi sono tra le preferite quando andiamo via con Mario, visto che sia fuori che dentro hanno anche le piscine dedicate ai più piccoli.

Il lunedi pomeriggio lo abbiamo trascorso nel centro di Celje, la città della quale vi avevo già raccontato in uno dei mei post (potete leggerlo QUI). Era una giornata nella quale Mario era in vena per farsi fotografare, perché a volte succede che lui vuole essere fotografato, ma dopo la prima foto si stufa. 🙂 Ho scelto di vestirlo, anzi ormai sceglie già lui come vestirsi, con la maglietta blu e rossa a righe e gli shorts blu del marchio spagnolo Bòboli. Un marchio che arriva da Barcellona, ma che ormai da anni si può trovare anche in Italia. Bòboli veste i vostri figli da capo ai piedi. Dal 1984 questo marchio spagnolo ha fatto tanta strada ed oggi è uno dei marchi leader nel settore dell’abbigliamento per i bambini.

Al completo di Bòboli ho abbinato i sandali di Naturino. Invece gli accessori li ha scelti Mario. Siamo in un periodo ne quale il suo supereroe preferito è Hulk. Ormai non si stacca più dal cappello di Hulk e quando lo devo lavare, lo lavo quando va a nanna se no sono guai! 🙂

Buon inizio della settimana!

IMG_0343IMG_0340IMG_0344IMG_0346IMG_0349IMG_0341IMG_0352IMG_0354IMG_0355IMG_0360IMG_0345

Bòboli T-shirt and Shorts
Naturino Sandals


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (17)

Comments are closed.

Most Discussed