Buongiorno a tutti
Come ben sapete venerdì sono partita per l’America e, prima di partire, mi è stato proposto di testare i centrifugati ecologici di Dietox; all’inizio ero un po’ scettica, perché non potevo immaginare una giornata intera a bere i centrifugati e soprattutto quando ho visto che una confezione conteneva la barbabietola, un ortaggio che non mangio già da quando ero piccola, mi è venuto il dubbio, ma dopo aver aperto la prima bottiglia di centrifugato e aver iniziato a berla, tutte le mie paranoie sono svanite. Per questo oggi voglio presentarvi la Dietox, per tutte voi che ancora non sapete cosa sia oppure avete qualche dubbio.
Che funzioni ha la Dietox?
Aiuta il tuo corpo ad eliminare le tossine e così la sensazione di stanchezza diminuisce e puoi rendere al 100% nella tua giornata.
Facilita la perdita dei liquidi in eccesso.
Regola il tuo transito intestinale, eliminando quello di cui il tuo corpo non ha più bisogno.
Ti fa ottenere un miglioramento nel riposo notturno, perché il corpo non perderà energia elaborando la digestione durante il giorno.
Ripristina l’equilibrio del tuo corpo e della tua mente.
A casa mi è arrivata una cassa isotermica con ghiaccio, così i centrifugati si sono mantenuti freschi durante il trasporto. La cosa importantissima è che il giorno prima di iniziare con i centrifugati e quello successivo seguiate una dieta a basso contenuto di grassi. Durante la giornata Dietox consumi i 6 centifugati Bio e puoi assumere anche tè verde o una tisana. E’ consigliabile che durante la giornata Dietox si faccia attività fisica di intensità bassa.
La dieta Dietox consiste in 6 centifugati Bio a base di frutta e verdura, che sono privi di conservanti e coloranti, infatti una volta aperti bisogna consumarli entro 2 ore.
In cosa consiste la conposizione Bio?
1. Consumare dalle 7 alle 9 – Green Sunrise: ananas, mela, spinaci, acqua, lime, cetriolo, sedano, sciroppo d’Agave, camu camu, guaranà e xantano.
2. Consumare dalle 10 alle 12 – Tropical boost: acqua, sedano, mango, ananas, carota, frutto della passione, reishi, maca e xantano.
3. Consumare dalle 13 alle 15 – Futurist salad: mela, acqua, sedano, spinaci, lime, kale, proteine del pisello, proteine del riso, guaranà, xantano e sale dell’Himalaya.
4. Consumare dalle 16 alle 18 – Purple Dose: acqua, fragola, banana, melagrano, lampone, barbabietola, sciroppo d’agave, proteine del pisello, proteine del riso, xantano e acai.
5. Consumare dalle 19 alle 21 – Eternal youth: mela, acqua, kiwi, sedano, spinaci, bacche di goji, spirulina e xantano.
6. Cosumare dalle 22 alle 24 – Golden sunset: acqua, mango, arancia, ananas, melograno, banana, carota, sedano, semi di lino, xantano, lucuma.
Dopo che la mia giornata della prova è finita avevo un po’ di timore che durante la notte mi sarei svegliata con la fame, invece ho dormito benissimo e, quando mi sono svegliata, stavo davvero bene. Di sicuro questo trattamento al mio ritorno lo rifarò, perchè, di sicuro ,mi servirà un trattamento detox!