Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Coloro i quali mi seguono su facebook o su Instagram avranno potuto vedere che lunedì ero presso Hair Professional ed ho potuto assistere alla presentazione delle nuove tecniche della colorazione del marchio She is Color.

Tempo fa vi avevo già parlato di Hair Professional, che da quindici anni sta al fianco dei professionisti del settore dei parrucchieri e cresce ogni giorno insieme a loro per gestire il comune capitale di competenza e professionalità. L’articolo precedente potete leggerlo QUI. Hair Professional organizza ogni mese degli incontri per i parrucchieri dedicati ai singoli marchi distribuiti. Se volete essere aggiornati allora dovete seguirli sulla loro pagina FB e su Instagram.

Lunedì ho potuto assistere alla presentazione del fondatore del marchio SHEis Color International Mauro Di Bonaventura ha presentato i nuovi colori. Dovete sapere che i colori SHEis Color sono stati certificati dall’Università degli studi di Pavia, dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica che ha attestato che i prodotti SHEis Color sono in grado di fornire le migliori prestazioni . Visto che siamo sempre di fretta e il nostro tempo è davvero diventato denaro, quelli di SHEis Color hanno pensato bene di accorciare i tempi di posa del colore. Grazie alla tecnologia NAPS, è possibile ottenere ottimi risultati già in soli 10/15 min di posa del colore. Ma la cosa più interessante di questo colore è che copre per il 100% il capello bianco! Questi colori sono senza ammoniaca e sono testati dermatologicamente.

Il team che ha affiancato Mauro Di Bonaventura era  Carmen Ciotti che è la consulente tecnica SHeis Color Italia, Elisa Segat e Martina Scrigner che sono le consulenti Sheis Color Hair Professional. Alle tre modelle hanno fatto il colore, a ciascuna un colore diverso. Come quarta modella hanno preso me, ma non mi hanno fatto il colore, bensì ho provato una nuova linea Danielle Morris. Tra qualche giorno ,qui sul blog ,potrete leggere la mia esperienza con i prodotti Danielle Morris. Vi lascio con le foto dell’evento SHEis Color Vision.
Missione di SHEis Color: “Migliorare la qualità della vita dei nostri clienti.”


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed