Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Quando è sereno e soleggiato dopo due giorni freddi e piovosi, probabilmente è lunedì. citt.

Buongiorno e buon lunedi a tutti!
Penso che ci siano tante di voi che, quando il lunedi mattina vi suona la sveglia, vorreste girarvi dall’altra parte e continuare a dormire.. 🙂 Ma purtroppo ci sono anche i lunedì e bisogna svegliarsi, alzarsi dal letto e iniziare la giornata lavorativa come se fosse già venerdì. 😉 Mi ricordo della mattina durante la quale abbiamo fatto queste foto; quando la fotografa mi ha visto, mi ha detto: “Dragana sembri uno zombie!” Eh sì, non ha sbagliato poi cosi tanto, perchè io ho una mimica faciale molto pronunciata e se ho una giornata no, oppure quando qualcosa non mi piace, non riesco a nasconderlo. 🙂
Oggi vi presento un marchio d’abbigliamento spagnolo che è Smash. Un marchio nato nel 2005 a Barcellona con i suoi capi coloratissimi ed allegri. Smash si è ispirato alle scene dei club olandesi degli anni 90 per poi spostarsi in Spagna, dove l’azienda si è sviluppata ed è cresciuta. Nel 2007 si fa conoscere nelle fiere del settore e cosi nasce il primo negozio in franchising dell’azienda. Da lì in poi l’azienda si è espansa in più di 40 paesi del mondo. Nel mio outfit di oggi potete vedere il maglioncino firmato Smash. Il protagonista del look è di sicuro il colore blu, come il colore del Mediterraneo che è la principale ispirazione del marchio.

Buon inizio di settimana a tutti!
_DSC2218_DSC2224_DSC2226_DSC2222_DSC2235_DSC2231_DSC2218

I was wearing:
Mesh – Smash
Pencil skirt – Denny Rose
Sandals – Ikrush
Watch – Jean Bellecour found on ShowroomPrive
Bracelets – H&M


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (50)

  1. elisabetta bertolini

    ()

    Ciao cara!!
    come stai?
    mi sento in colpa da morire perché non vengo a trovarti da un po’ ma non ho mai tempo di curiosare qualche blog carino!! Devo ritagliarmelo più spesso!! Mi piace un sacco la gonnella!! brava! baci

    http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

Comments are closed.

Most Discussed