Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Noi mamme in estate siamo sempre in difficolta per quello che riguarda l’abbigliamento per i nostri bambini. A volte non sappiamo come vestirli, se mettergli le scarpe o i sandali e soprattutto come proteggerli. Importante è che i bambini non siano esposti al sole nelle ore di punta, tra mezzogiorno e le 16.00 e soprattutto bisogna mettergli sempre la crema protettiva, gli occhiali da sole ed il cappellino.

Sabato scorso con Mario eravamo a Leolandia a Bergamo e il giorno prima di partire ho pensato bene come vestirlo. Alla fine ho optato per un completino con canottiera e pantaloncini corti. Ovviamente non poteva mancare il cappellino e un paio di scarpe di ginnastica. Ho scelto le scarpe di ginnastica che sandali, che a mio parere sono più comode di quest’ultime. Il total look è firmato Indikidual, il marchio australiano, che fa le collezioni unisex per tutti i bambini di età compresa da 0 a 10 anni. Tutti i capi sono fatti in cottone biologico e si possono creare i look davvero strepitosi. Il marchio è riconoscibile con la stampa di banane, che proprio con questa stampa è stata lanciata la prima capsule collection.

Noi abbiamo scelto una canottiera marrone con le righe e i pantaloncini marroni con la stampa di banane. Ovviamente non poteva mancare nemmeno il cappellino con la stampa di banane, ma in colore giallo. Mario è stato comodo che per me è fondamentale, poi visto che eravamo in un parco di divertimento i bambini devono essere vestiti comodi! Se vi piace il nostro look, andate a visitare il sito di Indikidual, che di sicuro troverete qualcosa anche per i vostri figli.

Fatemi sapere se il look vi piace!


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed