Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Sono passati quasi due mesi dalle nostre vacanze in Egitto. Dopo sette anni siamo ritornati, questa volta con Mario, anche se in tanti ci sconsigliavano di andarci. Io sono del parere che se mi deve succedere qualcosa, mi succede anche appena esco fuori da casa, oppure anche in casa. Mi dispiace tanto per tutto ciò che sta succedendo, poi l’Egitto, che da anni visitavo, e nel quale passavo le mie vacanze è un pò cambiato. Ma, come ci ha spiegato un ragazzo, l’Egitto è grande come la Francia e l’Italia messe insieme, e quello che succede al nord, non vuol dire che al sud venga percepito.

Siamo andati con dei nostri carissimi amici e con i loro due figli. La nostra destinazione era Marsa Alam, un posto dove siamo andati per la prima volta. Mario era entusiasta e si è divertito tanto. Il villaggio era quasi totalmente occupato da soli anziani, i bambini hanno alzato la media ai 60 anni 🙂 Praticamente erano le mascotte del villaggio e dopo 24 ore tutti sapevano come si chiamavano. Abbiamo un pò parlato con questa gente, che stava lì da qualche mese, e la situazione era tranquilla. Tutto ciò che succede al Cairo lì non la percepiscono e soprattutto tornano in Egitto ogni 2-3 mesi.

Anche quando siamo usciti dal villaggio, a cenare fuori, la situazione era tranquilla, ma il turismo è diminuito moltissimo. L’aereo era pieno, ma alcuni villaggi sono chiusi, anche il villaggio accanto al nostro è chiuso da due anni, che era un villaggio frequentato dai russi, che ormai non vengono più in Egitto.

Il clima era abbastanza buono, alcuni giorni caldo, solo con vento; io a volte avevo anche freddo, eh si sono molto freddolosa. 🙂 Ho portato vari vestiti, perchè non sapevo che tempo avrebbe fatto. Uno tra i vestiti che più mi piace di Mario sono le tute, che sono comode e, soprattutto in viaggio, vanno benissimo. Uno dei marchi delle tute che io adoro senz’altro è il marchio Mini Rodini. Questo marchio svedese ha delle stampe davvero belle, e qualche tempo fa avete potuto vedere già un outfit di Mario con una tuta con la stampa dei cagnolini.

Mario è un grande amante degli animali acquatici, e non potevo non scegliere una tuta con la stampa dei pesci. Comunque avete potuto già vedere questa tuta su Instagram. Il mio negozio on line preferito, dove trovo tante cose per Mario, è The Little Emporium, Paola, che è la titolare ,è molto alla mano. Potete contattarla per qualsiasi informazione, per qualsiasi dubbio e soprattutto vi saprà consigliare benissimo. Ed ecco a voi il look di Mario che è stato scattato in Egitto.

Mini Rodini tuta presa da The Little Emporium
Primigi sneakers


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (5)

Comments are closed.

Most Discussed