Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Avete passato bene il weekend? Io finalmente ho potuto un pò riposare, visto che la settimana scorsa era abbastanza impegnativa. Tutti voi che mi seguite, avete potuto vedre che ero a Firenze a Pitti Bimbo, di cui presto vi racconterò. Sono stati due giorni pieni di appuntamenti e presentazioni. Sono rientrata venerdì sera e ho deciso di riposarmi un pò questo weekend. Sabato pomeriggio sono andata anche trovare Mario che sta con i nonni al mare. E ieri ho passato tutta la giornata a casa a riposare, ma anche a cucinare, a provare le ricette nuove, che presto condividerò con voi.

Dopo un pò di tempo, oggi torno con un mio outfit, che ultimamente non ho neppure il tempo di respirare, figuriamoci di andare a fare le foto! 🙂 Ho scelto di indossare un abito che sarebbe ideale per le cerimonie, soprattutto quelle organizzate di giorno. Sarebbe stato meglio se fossi stata abbronzata per indossare questo abito in colore avorio, ma visto che non ho tempo nemmeno per respirare, figuriamoci per prendere il sole.

Ho abbinato all’abito in pizzo con la cintura nera ed il fiocco un paio di sandali. Ho scelto accessori dorati: un anello a forma di fiore e l’orologio firmato Timex. Del marchio Timex vi avevo già parlato QUI, solo che questa volta indosso l’orologio con cinturino in acciaio. Adoro questi orologi, perché nella notte, basta premere il pulsante e il quadrante si illumina.

L’abito invece è firmato Denny Rose che è uno dei miei marchi preferiti, in passato vi avevo già fatto vedere qualche outfit firmato Denny, potete vederlo QUI, QUI e QUI.
Vi piace il mio look?

 

Denny Rose Dress
Timex watch
Asos sandals

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed