Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

I saldi sono iniziati e stanno facendo una strage dei nostri portafogli 🙂 Avete già acquistato qualcosa? Io ancora no, ma nei prossimi giorni mi butterò e vediamo se sopravviverò.

Oggi si parla di saldi e di quello che possiamo acquistare per i nostri figli. Io inizierei dai piedi e dalle scarpe da comprare in questo periodo Visto che ho un figlio maschio, mi concentrerò sulle scarpe per i maschietti. L’abbigliamento da scegliere per i propri figli è importante, ma lo sono altrettanto le calzature. Bisogna stare molto attenti alla scelta delle scarpe, soprattutto se i vostri piccoli hanno iniziato a fare i primi passi. Le prime scarpe per i vostri figli devono essere comode e morbide, la suola flessibile e, per i più piccoli, il posteriore delle scarpe deve essere alto e rigido. Io ricordo mio figlio che, per un periodo, camminava sulle punte e tutte le scarpe si usuravano anteriormente sulla punta. Non riuscivamo a usare un paio di calzature per più di un mese e mezzo, al massimo due mesi Poi, pian piano, ha iniziato a camminare appoggiando tutto il piede per terra e la storia è cambiata, anche se ogni tanto ancora batte per terra con la punta e così questa si usura.

In questi anni non so quante paia di scarpe gli abbia comprato e, visto che sono un’ ossessionata delle scarpe, e me le compro di continuo, faccio lo stesso anche per lui. Per un periodo lo portavo con me a scegliere le scarpe, ma lui alla fine voleva che gli comperassi tutte quelle che aveva provato e piangeva se alla fine portavo a casa solo un paio 🙂 Così avevo deciso che sarebbe stato meglio se fossi andata da sola a comprargliele. Per ogni stagione ha almeno quattro paia o anche sei; ed oggi vorrei proprio farvi vedere dove prendere alcune scarpe per i vostri figli in questo periodo di saldi .

Abbiamo testato tutti questi marchi, li abbiamo acquistati e continuiamo a comprarli. Fatemi sapere anche voi quali sono i vostri marchi preferiti e con quali invece non vi siete trovati bene.

Ovviamente non può mancare un paio di scarpe in pelle morbida di Naturino. Inserto posteriore e lacci a contrasto. L’appoggio morbido e la forma anatomica garantiscono il massimo benessere del piede, il sottopiede e la fodera in pelle per la massima traspirabilità, il fondo in gomma assicura stabilità.

Per i primi passi ecco qui per voi un modello del brand Kickers. Comodissime e in pelle,  con la suola in materiale sintetico, le potete acquistare sul sito di Zalando.

Non so se i vostri figli impazziscono per le scarpe con le luci, a Mario piacciono tantissimo. Queste sono di Primigi che sono fatte con la pelle sintetica e ovviamente si illuminano mentre bambino cammina. Sul sito di Primigi trovate il negozio più vicino a voi.

Non possono mancare un paio di Adidas Gazelle che sono un must che vanno bene durante tutto l’anno. Sono in palle scamosciata, con lacci in tono e strisce a contrasto, sono dotate di una fodera morbida e confortevole e di un rinforzo sul tallone con logo Adidas. La primavera si sta avvicinando perché allora non giocare in anticipo e acquistare un paio adesso? Per voi ho scelto il sito di MaxiSport che è un sito affidabile e che i tempi di consegna sono veloci.

 L’inverno non è ancora finito e se ancora non avete passato qualche giorni in montagna, penso che sarebbe il momento giusto. Ed ecco qui anche la scarpa giusta di Geox per i vostri figli. Stivaletti impermeabili da bambino, perfetti per giocare all’aperto in inverno poiché adatti a temperature fino a -30 ° C. Suola perforata brevettata Geox per traspirabilità e comfort. Li potete acquistare direttamente sul sito di Geox.


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed