Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Essere genitori nei al giorno d’oggi non è facile. Con tutte queste tecnologie e tutti gli istanti che passano così in fretta; spesso non si sa proprio come comportarsi in alcune situazioni. Una delle domande che più frequente che sento in giro è: “Quando regalare al proprio figlio il primo cellulare?”

Io sono una di quelle mamme che non lascia mai il mio cellulare a suo figlio, anche se, coi tempi che corrono, lui capisce già tutto da solo. Ma penso che a 5 anni non sia ancora il momento per dargli il cellulare. Capita però a volte che quando siamo in giro e lui vorrebbe vedere un cartone animato allora glielo concedo e lui lo utilizza per guardarsi il suo cartone; ma solo in questa occasione può toccare il mio cellulare. Una volta è successo che l’ho trovato ad usare il mio cellulare, nascosto sotto il tavolo ed in quella occasione gli ho spiegato che quel cellulare è mio e che non lo può toccare se prima non ha il mio consenso.
Da allora lo prende solo quando il cellulare sta in una stanza e suona ed io, che sono in un’altra stanza e sto facendo qualcosa d’importante, e allora dico a Mario di andare a prenderlo e di portarmelo. Quando sarà il momento giusto Mario avrà il suo cellulare, ma per il momento è ancora presto per lui!

Allora qual è l’età giusta per avere il primo cellulare? Si dice che l’età giusta sarebbe tra i 10 e 12 anni. Succede spesso che i bambini prendano il vostro cellulare e poi per sbaglio gli cade per terra oppure nel water! Per evitare tutto ciò, TIM ha creato un’offerta per quei genitori che pensano sia giunto il momento giusto per regalare il primo smartphone al proprio figlio.

TIM Young JUNIOR è un’offerta dedicata ai ragazzi tra gli 8 e i 12 anni. Grazie a questa offerta è possibile acquistare per il proprio figlio il suo primo smartphone a partire da 0,99€ con 1 Giga di traffico incluso. In più con l’offerta TIM Young JUNIOR:
– 500 MB di traffico internet sicuro con TIM Protect, TIMgames Junior incluso senza consumare Giga, 60 minuti e 60 sms al costo di 5,99€ ogni 4 settimane.

Fatemi sapere gli aneddoti che riguardano i vostri figli.. E i vostri cellulari.

Quando regalare al proprio figlio il primo cellulare

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed