Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
pall5

Oggi compiamo i tre anni! Si avete sentito bene! 🙂

Sto parlando ovviamente del blog, voi a cosa avevate pensato? Quando guardo indietro mi chiedo sempre perché l’avessi aperto in dicembre, visto che per me dicembre è un mese massacrante. Ma poi ricordo il vero motivo, volevo pubblicare il primo post il 16 dicembre 2013, ma, per motivi vari, non ci sono riuscita. Il 16 è compleanno di Mario e volevo festeggiare due cose in una ma, da altra parte, meglio così… ho un altro giorno per festeggiare no? 🙂

Prima di questo mio spazio virtuale, ne avevo aperto un altro ben più di 5 anni fa, ma, essendo in gravidanza ed anche impegnati, in quel periodo, nei lavori di ristrutturazione della casa, era impossibile ed inimmaginabile pensare anche al blog, così lo chiusi dopo nemmeno 3/4 giorni dall’apertura. Gli anni sono passati ed un giorno pensando, mi sono detta:”E’ perché non aprirlo di nuovo?” E cosi feci, da allora sono passati tre anni: il mio primo articolo era la mia presentazione, se ve lo siete persi, potete trovarlo QUI. Ci sono stati alti e bassi, ho pensato tante volte di chiuderlo, perchè mi porta via tanto tempo, poi ci ripenso ed ecco che dopo tre anni siamo ancora qui. So che ultimamente non sono tanto presente, ma vi prometto che proverò ad esserci di più.

Quest’anno mi ha portato tante gioie ed ho potuto conoscere tante colleghe blogger dal vivo. Grazie al blog ho conosciuto Maggie Dallospedale, la blogger del blog IndianSavage, che per me è diventata una persona speciale e che posso dire che, tra le donne nel mondo del blogging, può sbocciare anche amicizia, amicizia quella vera! In quest’anno ci sono stati tanti eventi, tanti miei viaggi a Milano ma ci sono stati anche i momenti no! Quelli nei quali non avevo voglia di scrivere, i momenti nei quali mi dicevo:”Ma chi te lo fa a fare??” Ma questi momenti passano velocemente per me, visto che sono un eterna ottimista! Tra le ultime soddisfazioni che ho avuto grazie al blog è stato, che due delle mie ricette sono finite sulla prima pagina di google, subito sotto la pagina di GialloZafferano, che per me è un traguardo importante, visto che GialloZafferano è il numero 1 di blog di cucina in Italia.

Pensavo di condividere con voi le foto di tutto questo ultimo anno, ma visto che con Mario siamo riusciti a fare le foto insieme, dove lui è riuscito bene (visto che ultimamente quando gli faccio le foto o fa le smorfie o è arrabbiato), cosi ho deciso di condividere con voi questo compleanno di blog con queste immagini.

Ringrazio tutti voi che ogni giorno siete qui a sostenermi e che in questi tre anni non vi siete stufati di me!
Un abbraccio.

pallpall2pall3pall14pall13pall4pall5

Mario’s look
Mini Rodini sweater found on The Little Emporium
Zeta Generation jeans
Geox sneakers

My look
Sheinside dress
Denny Rose belt
Asos ankel boots


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (10)

  1. Maggie Dallospedale

    ()

    Amore mio…. ma quanto ho pianto leggendo le tue parole. E’ stato un anno difficile, ma raccoglieremo nel 2017 (me lo ha detto la mia fata madrina 😉 ). La nostra è un’amicizia unica e bellissima e lo sai che ti voglio davvero tanto bene.
    Complimenti per i tuoi primi tre bellissimi anni di blogging e auguri per i prossimi 100.
    Un mega grande e fortissimo abbraccio.
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Comments are closed.

Most Discussed