Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
mario8

Caro Mario,
per me il mese di dicembre è molto importante, soprattutto dagli ultimi quattro anni! Il 16 dicembre 2011 alle 09:05 sei nato tu, che, dopo sette mesi, mi chiamavi già mamma! Ogni volta che ti rimprovero e ti dico che sei piccolo, tu mi guardi e dici: “No non sono piccolo, sono GANDE!” 🙂 Ma per me rimarrai sempre piccolo! In quest’ultimo anno hai iniziato a parlare tantissimo, nemmeno un’anno fa dicevi qualche parola e le maestre si preoccupavano, ma io spiegavo loro che comunque con te parliamo in tre e che pian piano inizierai a parlare, infatti, da li a due mesi, sei cambiato tantissimo e hai iniziato a parlare senza fine. Ogni tanto mi stupisci con le tue frasi, come qualche giorno fa: “Mamma hai dei capelli bellissimi!” da chi l’hai sentito dire non lo so, visto che io odio i miei capelli Emoticon smile Da due mesi dormi al piano superiore di casa nel tuo letto dei pompieri, che hai cosi tanto voluto e disiderato e mi stupisci ogni giorno quando ti svegli e mi dici: “Ho dormito nel mio letto dei pompieri in mansada!” 🙂 Con te ho iniziato di nuovo ad apprezzare le cose scontate! Qualche giorno fa con papà ti abbiamo portato, per la prima volta, sulla ruota panoramica e la felicità che ho visto nei tuoi occhi non si può descrivere con le parole, ancora oggi mi raccontavi che eri sulla ruota con me e papà. Oggi è il tuo compleanno e dovrei parlare solo di cose belle, ma sai bene che mamma è una rompiscatole e deve dire che tu sei anche un birichino, furbo e disobbiediente, ma comunque ti voglio un mondo di bene! Ogni giorno ci insegni qualcosa di nuovo, io e papà non siamo perfetti e facciamo sbagli di continuo, ma devi sapere che genitori non si nasce, ma si diventa pian piano e ricordati che tutto ciò che facciamo io e papà é per il tuo bene!
Tanti auguri tesoro nostro,
La tua mamma e il tuo papà…

mamme fashionmamme al topIMG_3103IMG_4814IMG_5534IMG_5693IMG_5704IMG_6095mario1mariomario4mario5mario6mario111357911202114


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (38)

  1. Elisabetta

    ()

    Che meraviglia ho rivissuto tante cose che ho vissuto com mio figlio ormai grande, anche lui di dicembre il 12 ed anche lui sempre molto indipendente molto presto ha voluto andare a dormire nella camera in mansarda destinata a lui quando fosse stato piu grandicello ed in vece lui c’è voluto andato molto presto per me ma io l ho assecondato anche se a volte la notte me lo andavo a controllare… faccio tanti tanti auguri al tuo cucciolo di cuore! Baci

  2. Caterina

    ()

    L’ho letto tutto d’un fiato. Sono rimasta senza parole. L’hai scritto così bene, con amore. Bellissimo augurio di compleanno!

Comments are closed.

Most Discussed