Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Tanti auguri a me!

Tanti auguri a me!

Tanti auguri a ME!

Tanti auguri a me!

Da piccola mi veniva sempre detto che il 21 di marzo inizia la primavera e che io sono nata nel primo giorno di primavera. Ma negli ultimi anni la data è stata spostata al 19, 20 oppure al 21 marzo dipende, e quest’anno la primavera è arrivata già ieri. Per me invece sarà sempre il 21. Sabato mi era stato chiesto quanti anni ho, sono rimasta sorpresa quando ho saputo che ne dimostro almeno 5 di meno 🙂 Onestamente a me non importa quello che è scritto sulla carta, ma come mi sento io. E ,da quando è nato Mario, in alcuni momenti, sembra come se avessi 50 anni e in altri come se fossi la sua coetanea 🙂 Gli anni passano troppo velocemente e a volte vorrei che tutto rallentasse un po’,  ma questa è la vita e solo guardando mio figlio vedo come velocemente passa il tempo. Io festeggerò il mio compleanno ,come ogni anno , con mio figlio, il mio compagno, i miei genitori e i miei suoceri ed il momento più bello sarà quando scarterò i regali, anche se negli ultimi 2 anni lo fa Mario al posto mio, pensando che i regali siano per lui 🙂 Stasera non riceverò nessuna sorpresa perché sono stata chiara su quello che volevo, ma la cosa più importante è che sarò a festeggiare con i miei famigliari.

Vi lascio con il mio look floreale, visto che finalmente è arrivata la primavera.

cormons1cormonscormons8cormons11cormons12cormons13cormons10cormons5cormons6
I was wearing:
Dress – London Look found on Privalia
Shoes – Asos
Earrings – Sodini
Bag – Moschino found on Stylight


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (25)

  1. Paola

    ()

    Tantissimi auguri Dragana, come ti capisco, anch’io, da quando è nata Barbara, a volte mi sento una cinquantenne, altre volte invece gioco con lei come se avessimo la stessa età. Spero che tutti i tuoi sogni si avverino e ti abbraccio, scusa se non passo più tanto, neppure su Fb, ma sono davvero super presa con il lavoro

  2. Eni

    ()

    Nonostante lo cambino, anche per me il 21 sarà sempre il primo giorno della primavera…senza scordare la tua festa tesoro…..AUGURISSIMI!!!!!
    Io lo dico sempre che non bisogna fare fede agli anni che si hanno ma a quelli che si sentono sulle spalle. Sempre!!!
    Sei bellissima con questo abito, assolutamente si. Adesso sarai a festeggiare con la tua famiglia (non c’è niente di meglio) e con mario che apre i regali per te ;)))
    Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Comments are closed.

Most Discussed