Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Anni passano troppo in fretta. Ormai non li conto più, anche se oggi siamo di nuovo arrivati al 21 marzo, al giorno del mio compleanno.

Quando ero minorenne non vedevo l’ora che arrivasse il mio 18° compleanno, poi passati i 20 anni mi sembra che ogni anno che arriva non porta niente in particolare. Qualche ruga in più, qualche esperienza di vita in più e io che invecchio. Prima di avere Mario non mi ero mai accorta come veloce che anni passano, da quando c’è lui, basta guardarlo e mi accorgo subito. Ma non mi lamento, anzi io nemmeno ho la paura di invecchiare, basta essere felici!

La felicità è unica cosa che conta, oltre la salute, e per il momento sono apposto con tutte e due! 🙂 Mentre l’anno scorso avevo deciso di fare le foto con un palloncino, lo potete vedere QUI, quest’anno invece ho pensato di fare le foto in un bar, dove mi prendo un tè. Eh si, io sono una gran amante di tè, visto che il caffè non lo bevo nemmeno. Nel ultimo anno cosa è cambiato oltre che ho un anno in più? Per me non è cambiato niente, unica novità è che nella mia vita è entrata un’amica speciale, con quale ci capiamo anche senza parlare, una cosa davvero rara!

Invece nel anno che sta arrivando cambieranno alcune cose, tra quali, il primo anno di scuola di Mario e un nuovo trasloco, anzi prima ancora il restauro della nuova casa!

Ultimamente sono meno presente qui che con tutte cose da fare ho davvero poco tempo, ma vi prometto che ci sarò più presente!

Vi auguro buona giornata e buon compleanno a me e siamo a 33 anni..

Denny Rose shirt and blazer
Suncoo pants found on ShowroomPrive
Primadonna sneakers
ZeroUv sunglasses
Sodini earrings
Jus d’Orange necklace found on ShowroomPrive

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (9)

  1. Elisabetta

    ()

    Tanti tanti auguri auguri di cuore e sorridi sempre anche se la vita sembra che corra troppo veloce vivila sempre appieno! Baci Elisabetta

Comments are closed.

Most Discussed