Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Tutti voi che mi seguite da tempo sapete già che sono una grande amante della stampa a stelle. Vi avevo già fatto vedere alcuni outfit con questa stampa, ma soprattutto i miei due preferiti sono quelli con i jeans firmati Rossano Perini. Potete vedere i due outfit QUI e QUI .Oggi ritorno a parlare dei jeans di Rossano Perini, visto che nel look odierno indosso un altro paio dei suoi jeans.

La stampa a stelle ritorna anche quest’autunno e, se ancora non avete nessun capo con questa stampa , sarebbe il momento giusto di acquistarlo. Maxi o mini, di qualsiasi colore e soprattutto non importa il tessuto sul quale le stelle sono stampate, ma l’importante è che ci siano! Se invece non vi sentite a proprio agio con questa stampa, allora optate per qualche accessorio, l’importante è brillare!

Con il look di oggi ho voluto osare ed ho preso ben due capi con questa stampa. I jeans ovviamente sono firmati Rossano Perini, e quando gli ho chiesto il perché spesso torni a questa stampa mi ha detto che ,con la sa compagna Alberta, hanno pensato che, per loro, la donna è come una stella. Che una donna è sempre raggiante e brillante nonostante tutto ciò che le possa capitare nella vita. Questa loro definizione mi è piaciuta tantissimo perchè è la verità.

Il look di oggi è dedicato alla stampa a stelle, con un paio di jeans, un top bianco, una camicia con la stampa a stelle ed un paio di scarpe di ginnastica scintillanti. Che ne pensate del mio look scintillante?

Buon inizio della settimana a tutti!

Rossano Perini jeans
Yamamay top
Chic & Pop shirt
Primadonna sneakers

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Leave a comment

Most Discussed