Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Era da qualche anno che passavo vicino ad una casa diroccata e dicevo tra me e me: “Qui devo fare le foto per uno dei mie outfit!” Ma ogni volta poi me ne dimenticavo, finché una mattina di novembre mi sveglio e mi ricordo di quella casa. Chiamo la fotografa e ci andiamo. Era una mattina molto fredda, il terreno era tutto sconnesso ma la cosa più difficile è stato mettermi sui gradini in quanto erano storti e risultava difficile restare in piedi dritta. Alla fine ci sono riuscita, anche se sembravo una statua Con l’adrenalina il freddo mi era passato e ,non ci crederete, erano solo 3 gradi quella mattina! Alla fine siamo riuscite a fare le foto senza farci del male.

Per il mio outfit ho scelto un paio di skinny jeans firmati Zara, un maxi maglione strappato preso sul sito di Asos, un paio di décolleté e la pochette di Aldo. Vi piace il mio look?

Buon inizio di settimana a tutti!

_DSC3042_DSC3043_DSC3047_DSC3050_DSC3051_DSC3046_DSC3055_DSC3054_DSC3053_DSC3044

Zara skinny jeans
Asos sweater
Aldo shoes and bag
H&M rings
Jus d’Orange necklace found on ShowroomPrive

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed