Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!
Due settimane fa ero a Firenze alla fiera di Pitti Bimbo. Era la mia prima volta a questa famosissima fiera. All’entata ho avuto un piccolo disguido che, grazie alla Marianna del blog Emiliasalentoeffetomoda, è stato risolto. Mi è dispiaciuto tanto che non ho potuto assistere alla sfilata dei brand spagnoli, anche se l’invito c’è l’avevo, ma, visto che alla fiera sono entrata troppo tardi, la sfilata era già finita. Una volta entrata, mi sembrava come se fossi in un mondo delle meraviglie. Non sapevo nemmeno dove andare, anche se non ho mai avuto problemi dell’orientamento, lì l’ho perso 🙂 Con Marianna e Silvia, del blog Little fairy fashion, ho assistito a un piccolo evento organizzato del brand Ido, dove tutto era allestito in colori della bandiera italiana e ci siamo anche fatta una foto con i tre ragazzi della nazionale del rugby. Dopo ci siamo divise con Silvia e Marianna ed io ho proseguito con la esplorazione della fiera. Avevo incontrato anche Simona del blog Fiammisday, la quale mi aveva anche un po’ spiegato dove trovare alcuni brand. Nei prossimi giorni vi mostrerò quello che sarà di tendenza per i bambini nella prossima PE 2016. Ho potuto anche velocemente salutare Cristina del blog Sofis closet, e così ho potuto vedere la piccola Sofi che è stata dolcissima. Ero talmente presa dalla fiera che ad un certo punto ho dimenticato persino di fare le foto 🙂 Alle 18.00 la fiera ha chiuso i cancelli ed io sono rientrata a casa. La prossima volta di sicuro ci starò due giorni, perché andare in macchina in giornata a Firenze è stancante, ci sono voluti due giorni per riprendermi, ma sono felice di aver fatto questa esperienza. Vi lascio con le foto della fiera, vista dal mio punto di vista.

pitti bimbo 81IMG_4388.JPGIMG_4387.JPGIMG_4386.JPGIMG_4378.JPGIMG_4383.JPGIMG_4381.JPGIMG_4380.JPGIMG_4391.JPGIMG_4374.JPG


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (37)

  1. Eni

    ()

    Che bella esperienza Dragana. Che bello poter visitare una fiera cosi affascinante e imparare un sacco di cose. Sarebbe piaciuto molto anche a me. Anche perché avrei avuto l’occasione di poter incontrare delle persone cosi piacevoli come te, mari e Simona. Ma chi sa, magari un giorno….
    Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Comments are closed.

Most Discussed