Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Avete passato bene il weekend? Io ho fatto una fuga alle terme per ricaricarmi un po’ le batterie, visto che ultimamente sono sempre in giro. Visto che dalla pubblicazione del mio ultimo outfit è passato un po’ di tempo, ho deciso di farvene vedere uno nuovo.

In settembre, per la prima volta, sono stata al fashion week di Milano. Ero invitata anche alle edizioni precedenti, ma ogni volta avevo altre priorità, questa volta invece la mia carissima amica Margaret del blog IndianSavage mi ha convinto di venire a Milano e così abbiamo passato insieme ben tre giorni. Il 21 settembre il Fashion Week milanese è stato aperto da Grinko, alla quale sfilata, ovviamente, non potevo mancare. Per quella occasione ho scelto un abito lungo di Zafal al quale ho abbinato un paio di ballerine blu e il blazer rosso.

Visto che nei giorni a Milano correvo da un posto all’altro, non avevo l’occasione di farmi fotografare gli outfit, così, una volta ritornata a casa, ho reindossato quell’abito lungo e qui a voi le foto. Spesso nei miei outfit mi vedete indossare gli occhiali da sole, perché non sopporto tanto la luce; anche quando è nuvoloso e piove io porto gli occhiali da sole Invece per queste foto avevo deciso di non portarli e infatti sembro un zombie

Allora vi piace il mio outfit?

_DSC0081_DSC0049_DSC0053_DSC0057_DSC0061_DSC0056_DSC0076_DSC0081_DSC0058

Dezzal dress
CCC shoes
H&M blazer

Photo by Ohana-k


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (15)

Comments are closed.

Most Discussed