Off The Shoulder Dress and Pom Pom Sandals

Le nostre vacanze ormai sono un ricordo lontano, visto che è passato già un mese da quando eravamo in Montenegro. Dopo undici anni abbiamo deciso di ritornare là dove abbiamo trascorso anche le nostre prime vacanze insieme. Intanto Mario era andato con i miei genitori in Bosnia per 10 giorni, dove si è divertito tantissimo.

Prima di farvi un riassunto di cosa vedere e fare in Montenegro, nel post di oggi vi voglio far vedere il mio outfit che abbiamo fatto nel cortile del nostro albergo. Visto che nel cortile c’è un olivo di 700 anni, che ve l’ho anche mostrato sui miei profili Instagram e Facebook, ho deciso di fare le foto proprio lì accanto a lui.

Il vestito azzurro con le spalle scoperte l’ho trovato da Zara, mi piace tantissimo che l’ho anche portato molto quest’estate. La tendenza “the shoulder off”, ossia spalle scoperte mi ha fatto perdere la testa, tanto che c’era un momento che acquistavo solo questo tipo di capi 🙂 Avete potuto già vedere QUI un mio outfit con questa tendenza. All’abito ho abbinato i sandali con pon pon, un’altra tendenza dell’estate. Io ho trovato i miei in Grecia, sono in cuoio e sono fatte a mano. Ho scelto i sandali in colore rosa/fucsia che sono davvero rari in questo colore. I bijou invece sono fatti a mano da Tjasa, una giovane artigiana slovena, della quale vi ho già parlato QUI.

Fatemi sapere cosa pensate del mio outfit!

IMG_0427IMG_0430IMG_0444IMG_0433IMG_0438IMG_0453IMG_0418IMG_0429IMG_0419

Zara dress
Elisabeth pom pom sandals
Moschino bag
Vogue sunglasses
Myunikat ring & earrings

 

image_pdfScarica