Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Eh già, una volta alla settimana anch’io mi concedo un attimo di puro relax.

Quando Mario va a nanna, mi infilo nel bagno, che diventa il mio piccolo regno. Per me solo luci soffuse, acqua bollente, schiuma profumata e tanta pace. Quella che ci vuole dopo una lunga giornata  iniziata con le prime luci del mattino. Proprio in questi momenti, quando chiudo gli occhi e lascio la mente libera dai pensieri, amo farmi coccolare dalla fragranza intensa del Bagnoschiuma Mantovani all’olio di Argan e Jasmin. Grazie alle sue note floreali e ai profumati accenti orientali, il mio momento bagno diventa un rituale che rigenera corpo e mente.

Ma a volte non solo sola ed ecco che questa magia svanisce per fare posto al gioco, agli schizzi ma anche a tante coccole. Così mi ritrovo in vasca con il mio bell’ometto a fare battaglie navali e sfide su chi fa più tante bolle di sapone.

Quando sono insieme a lui, scelgo un altro Bagnoschiuma Mantovani: hanno tutti una formula neutra, ipoallergenica e dermoprotettiva! Il suo preferito è il Bagno Schiuma Neutro Talco e Fiori Bianchi, super-rilassante, che piace per il profumo intenso e soffice insieme. E quando vogliamo regalarci un momento magico dall’effetto rinfrescante e tonificante, scelgo il Bagnoschiuma Gardenia, che lascia sulla pelle un gradevole aroma fiorito e la sensazione vellutata della formula con crema fluida.

E così, io che sono sempre alla ricerca di prodotti che vadano bene per tutta la famiglia, scelgo il Bagnoschiuma Neutro Mantovani. Per noi questo marchio è diventato  sinonimo di morbidezza, protezione e qualità.

Gli ingredienti e le fragranze sono studiati specificatamente e le formulazioni sono clinicamente testate per garantire che i prodotti detergano delicatamente, minimizzando il rischio di incorrere in allergie della pelle.

Infatti, la linea Mantovani Bagno Schiuma si qualifica per essere ipoallergenica, dermoprotettiva, senza parabeni e Nichel tested. Una garanzia e una tranquillità ulteriore, non solo per noi adulti, ma anche per i bambini che hanno bisogno di prodotti delicati e nutrienti per la loro pelle!

Se mi seguite su Instagram sul profilo @mammaaltop, avrete visto il mio momento Mantovani in vasca. Con Mario, invece, la situazione cambia: addio relax e benvenuti schizzi d’acqua in tutta la stanza. Ma non cambierei questi attimi per nulla al mondo! E voi, avete un vostro momento Mantovani?


No Thumbnail

There is not any newer post !

ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Leave a comment

Most Discussed