Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

La settimana scorsa vi avevo raccontato delle due sfilate che avevo visto dal vivo nella settimana della moda milanese, il post lo potete leggere cliccando QUI. Oggi procedo con altre due, che mi sono piaciute entrambe tantissimo; anche se tra di loro erano abbastanza differenti, ognuna ha avuto il suo pezzo forte.

Nella prima giornata del fashion week milanese ha sfilato anche Cristiano Burani. Per la prossima primavera/estate 2018 ha presentato la collezione intitolata Electro Hawaii. I colori molto accesi, denim marmorizzato e stampe floreali, ma ci sono anche le maglie di cachemire, i pezzi con frange, che sono costanti ormai da qualche anno. Mi sono piaciuti tantissimo i cowboy boots con suola in gomma che, con le gonne e gli shorts, venivano in risalto. Niente sembra com’è: ciò che sembra pelliccia è denim o tela di cottone, ciò che sembra pergamena è organza di seta e nylon.

A me la sfilata è piaciuta tantissimo, tra le foto qui sotto i miei look preferiti sono: la gonna del primo look, la tuta arancione, e l’ultimo look.

Voto: 9 versatile.

Il secondo giorno della Milano Fashion Week era il momento di Pedro Pedro. Questo designer portoghese con l’esplosione dei colori ha fatto rivivere gli anni 80. Colo colore fluo e block ha fatto un colpo. Le creazioni sono adatte a tutte con le gonne mini e i pantaloni sopra la caviglia. A me la collezione è piaciuta tantissimo, con la combinazione dei colori rosa e rosso è stato davvero un vero colpo del genio! Adoro tutti i look, i miei preferiti sono il total denim e il secondo look.
Voto: 9 viaggio nel tempo!

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed