Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Oggi, 22 febbraio, inizia la settimana della moda milanese. Si vedranno tante nuove creazioni, tante nuove tendenze, tante ispirazioni per il prossimo autunno/inverno, ma,oltre alle sfilate sulla passerelle, si vedranno anche le sfilate per le strade milanesi. La regola per essere al centro dell’attenzione è quella di vestirsi in una maniera unica e originale! Però attenzione a non esagerare, che le fashion week portano tanta esagerazione, che a volte sembra che la gente sia uscita fuori dal manicomio, ma oggi parliamo di altro.

Mentre tutti in questi giorni parleranno delle collezioni appena viste e di quello che si porterà il prossimo autunno/inverno, io invece voglio parlare di quello che si porterà questa primavera/estate. Oggi, come a settembre, la MFW apre Grinko. Da Sergei Grinko io c’ero a settembre e la sua sfilata Hard-core revolution è stata ispirata alla Londra anni ’90, a Milano e a Parigi anni ’80 e a New York anni ’60. Ovviamente l’ispirazione viene dalle strade delle quali è riuscito a mixare bene stili e culture. I materiali usati sono il cotone il lino, la seta e tante applicazioni di materiali innovativi e plastica trasparente.

Questa collezione ha anche un elemento iconico ed è una coccinella disegnata dalla grafica Irina Matyuschenko, che si è inspirata allo stile dei cartoon Hentai.

E adesso vi lascio con le foto della sfilata, le foto le ho prese dal sito di Camera di Moda.

grinko ss '17 grinko ss '17


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (9)

Comments are closed.

Most Discussed