Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

IT: Buongiorno!
Oggi vi voglio parlare del marchio svedese Mini Rodini per bambini che è stato creato nel 2005. La visione di Mini Rodini è sempre stata quella di rendere più facile ed emozionante per i genitori acquistare i prodotti migliori per i loro figli per quanto riguarda il design, nonché gli aspetti ambientali ed etici della produzione. Un capo Mini Rodini non è solo divertente da indossare o semplicemente da guardare, ma è anche un prodotto più gentile con l’ambiente. Oggi, Mini Rodini è uno dei marchi più portato dai bimbi in Scandinavia. QUesto marchio vende in alcuni dei più prestigiosi grandi magazzini e negozi indipendenti in tutto il mondo; dai grandi magazzini Harvey Nichols in Kuwait, Selfridges a Londra e Barneys a New York. Ma si può acquistare anche on line. La disegnatrice Cassandra Rhodin ha iniziato nel 2005 e l’obiettivo era quello di aggiungere qualcosa di nuovo e di migliore ad un mercato che era già in rapida crescita. Mini Rodini porta una delle gamme più sostenibili di abbigliamento per bambini sul mercato, compresi i pezzi di cotone biologico certificato e materiali riciclati.

Ancora prima che Mario nascesse da un’amica, ho sentito del marchio svedese Mini Rodini. Dopo la nascita avevo preso qualche capo, ma in seguito mi ero dimenticata di questo marchio, finché quest’estate l’ho di nuovo trovato. Tra le razze dei cani mi piace tanto il carlino, cosi per Mario ho scelto un completo con i carlini.
Vi piace la mia scelta? Buon weekend!

EN: Hello!
Today I want to talk about the Swedish brand Mini Rodini for children that was established in 2005. The vision of Mini Rodini has always been to make it easy and exciting for parents to buy the best products for their children with regard to the design, as well as environmental and ethical aspects of production. A leader Mini Rodini is not only fun to wear or just to watch, but it is also produced in a way that is kinder to the environment. Today, Mini Rodini is one of the brands brought by children in Scandinavia. This brand sells in some of the most prestigious department stores and independent shops around the world, from Harvey Nichols in Kuwait, Selfridges in London and Barneys in New York. But you can also buy online. The designer Cassandra Rhodin began in 2005 and the goal was to add something new and something better than a market that was already growing rapidly. Mini Rodini brings a more sustainable range of children’s clothing market, including pieces of certified organic cotton and recycled materials.

Even before the Mario was born I have heard of the Swedish brand Mini Rodini. After the Mario’s birth I had taken some article, but after I forgot this brand, until this summer I again found it. Among the breeds of dogs I really like the pug, so I chose a Mario complete with pugs.
Do you like my choice?
Have a great weekend!

By: Dragana Radosevic

IMG_1498
IMG_1499
IMG_1500
IMG_1504
IMG_1506
IMG_1509
IMG_1512
Mario’s outfit:
Sweater and pants – Mini Rodini
Sneakers – Geox
Sleeveless vest – H&M


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (47)

Comments are closed.

Most Discussed