Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Da una decina di giorni siamo entrati nel periodo autunnale. Vi piace l’autunno? A me tanto, visto che la natura cambia colore ed il cambio di stagione porta anche al cambio delle temperature. Ma a noi settembre ha portato anche un’altra novità: Mario ha iniziato ad andare a scuola. Prima che iniziasse la scuola, abbiamo pensato di passare qualche giorno con Mario in Liguria, dove abbiamo trascorso i giorni tra il mare ed una giornata intera a Genova, tra l’acquario di Genova (del quale vi parlerò presto) ed una passeggiata in centro città.

Mario si è divertito tanto, sia all’Acquario, sia nel visitare la città di Genova. Ho scelto per lui un look comodo, anzi i pantaloni e le scarpe li ha scelti lui. Ormai sta crescendo e sceglie lui come vestirsi L’ unica cosa che ho potuto scegliere io è stata la maglietta polo. Per quella giornata Mario ha scelto un paio di pantaloni corti in colore bordeaux e mocassini blu. In estate, per i maschietti, a volte, è davvero difficile trovare un paio di scarpe che siano sia comode che eleganti, ma con i mocassini non si sbaglia mai! Trovo i mocassini molto eleganti, ma ciò non vuol dire che si debbano calzare solo per le cerimonie. A me piace un pò mixare e giocare con i look di Mario e con questo outfit vi facciamo vedere che i mocassini possono essere portati anche con un paio di pantaloni corti e soprattutto per una passeggiata in centro a Genova. Mario, ad un certo punto, si era fermato e si è seduto sui gradini della chiesa della Santissima Annunziata del Vastato; così ho deciso di scattargli qualche foto. Una bellissima location che ho voluto condividere con voi insieme a questo look di Mario che ha scelto quasi interamente da solo.

I mocassini sono firmati Gallucci, un’azienda italiana che dal 1959 produce le calzature per i bambini. Negli anni da una piccola attività artigiana di calzature nelle Marche è diventata una grande azienda che produce manufatti di qualità. Tra le migliaia di scarpe che Gallucci ha prodotto un paio ce l’ha anche Mario e le vedete nelle foto qui sotto.

Vi piace il look di Mario?

OVS kids t-shirt
Okaidi Shorts
Gallucci mocassini


No Thumbnail

There is not any newer post !

ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Leave a comment

Most Discussed