Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

L’estate è dietro l’angolo, ma intanto godiamoci questa primavera fiorita. Qui, dalle mie parti, visto che piove tanto, si coltivano tanto i pioppi. Alberi che hanno una età media tra i 10 e i 15 anni ed arrivano ad una altezza dai 15 ai 30 metri. Di sicuro vi state chiedendo perché oggi vi parlo di questi alberi, vero? I pioppi, una volta che raggiungono un’altezza giusta, vengono tagliati e da loro viene prodotta la carta, le cassette da imballaggio ed i fiammiferi. Non sono diventata un’esperta degli alberi, ma a volte bisogna pensare anche alla natura e soprattutto godersela se si ha l’occasione e la possibilità.

Era da tempo che volevo andare in un bosco di pioppi e fare le foto, ma ho sempre trovato qualche altra location e quella la mettevo tra le location che userò. Poi, la settimana scorsa, la mia fotografa mi mandò la foto del bosco di pioppi e voleva sapere dove si trova, così decisi di portarla sul posto e di fare qualche foto. Avrei preferito fare le foto con un outfit in rosso, ma alla fine ho optato per una gonna blu e una t-shirt bianca con i fiocchi sulle maniche.

Non ho pensato invece alla mia allergia, eh si sono allergica al polline dei pioppi. 🙂 Abbiamo dovuto scattare tantissime foto prima di arrivare al risultato finale. Tra gli starnuti e la lacrimazione degli occhi ho capito che la prossima volta che decido di andare in un posto del genere mi assicurerò che non sia il periodo tra marzo e giugno! 🙂

Comunque siamo riuscite a scattare le foto di questo outfit e vorrei sapere che ne pensate, vi piace?

Outfit tra gli alberiOutfit tra gli alberi

Bel Air skirt found on ShowroomPrive
Please t-shirt
Aldo Sandals
Brigitte Bijou necklace

Photo by Ohana-K

Altri post che vi potrebbero interessare:

Un abito azzurro per ricordare l’estate 
Porto Piccolo un villaggio lussuoso in nord est d’Italia 
Floral Print Trousers 
Scendere dall’aereo belle e fresche


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed