Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Avete passato bene il weekend? Finalmente sono riuscita a recuperare il sonno arretrato. Sabato lo abbiamo passato a casa e Mario voleva andare nella casa nuova, così siamo andati a farci un giro ed alla fine abbiamo giocato anche a nascondino (se mi seguite su Instagram avete potuto vedere nelle stories qualcosa) 🙂 Ieri invece siamo andati a Trieste dove c’era International Street Food Parade, abbiamo fatto un giro e abbiamo anche mangiato qualcosina.

Invece, parlando del mio look di oggi, si torna a Trieste nel Porto Vecchio, dove quest’estate abbiamo scattato con Katja queste foto. Nel Porto Vecchio si trovano ancora gli edifici ottocenteschi che sono chiusi da anni. Alcune aree sono state restaurate e ci sono degli edifici nuovi che stanno facendo rivivere questa area un pò abbandonata. Avevo scelto già questa location per un altro look, lo potete vedere QUI. Invece il look che vedete qui sotto è un abito lungo a righe. Sapete già quanto io ami le righe e che ormai le indosso in tutte le stagioni . Ma quando ho visto questo abito lungo di Almagores l’ho dovuto prendere. L’avevo indossato già in varie occasioni ed è molto pratico e leggero. Senza i tacchi però non lo posso portare, perchè è troppo lungo anche per me .🙂

Gli abiti, le magliette ed i pantaloni a righe bianche e nere sono un classico, ma dovete stare molto attente! Le righe anche ingrassano! Quelle orizzontali ovviamente! 🙂 Optate allora per le righe verticali che vi slanciano e quindi non sembrerete grasse. Ho abbinato l’abito a righe con una clutch, anch’essa in colore bianco-nero ed un paio di sandali in colore argento.

Vi piace il mio look?

Almagores dress
Asoshttp://www.asos.com/it/donna/ sandals
Mango earrings

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed