Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
IMG_3423[1]

Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno siamo entrati in dicembre ed il freddo si sente bene, almeno qui da noi. Con il freddo bisogna pensare alla protezione della pelle. La crema solare per il vostro viso è fondamentale anche in inverno e non solo in estate. Io uso la protezione 30 in inverno e 50 in estate . Oltre al viso bisogna pensare anche alle mani e alle labbra. In uno dei miei ultimi post avete potuto leggere la quantità di balsamo labbra che vi serve, se per caso vi è sfuggito potete leggerlo QUI.

Oggi vi voglio parlare dei prodotti di Lavera. La filosofia e l’impiego dell’ azienda si fonda sull’utilizzo di materie prime vegetali, che siano soprattutto biologiche ed i loro prodotti non sono testati sugli animali.

LAVERA HAND CARE
Accarezzano, sorreggono, accolgono, convincono: sono le eroine della quotidianità.
Le mani sono continuamente attaccate da agenti atmosferici e sostanze irritanti che possono facilmente arrossarle, screpolarle e danneggiarle, velocizzando così il processo di invecchiamento della pelle. La linea HAND CARE di Lavera è stata creata per rispondere ai diversi bisogni della pelle. Quattro creme, dalla formula ricca di principi attivi mirati -tutti rigorosamente naturali, 100% Bio, certificati Nature e Vegan- e con texture altamente idratanti e nutritive.

Per proteggersi dall’arrivo del freddo, Lavera ha pensato a 4 creme mani per rispondere ad ogni esigenza della pelle:

TRATTAMENTO INTENSIVO
DELICATEZZA E PROTEZIONE SULLA PELLE
Olio di mandorla bio e burro di karité bio
• Olio di mandorla bio, leggero e delicato sulla pelle, contiene minerali e vitamine A, B ed E. Idrata la pelle, la rende vellutata, calma le irritazioni e la protegge intensamente.
• Burro di karité bio, per le sue qualità protettive, nutrienti, elasticizzanti e rigeneranti viene chiamato anche “oro delle donne”. Forma un sottile film protettivo, preservando il mantello acido della pelle e impedendone la disidratazione.
Adatta a tutti i tipi di pelle. È particolarmente efficace nel trattamento della pelle secca e sensibile.

IMG_3424[1]

TRATTAMENTO 2IN1
NUTRIMENTO E PROTEZIONE PER MANI, UNGHIE E CUTICOLE
Olio di oliva e camomilla bio
• L’olio d’oliva ha proprietà emollienti e leviganti, dona alla pelle secca un’idratazione intensa. Inoltre contiene acidi grassi che aiutano a rendere le unghie più sane e forti.
• L’estratto di camomilla bio svolge un’azione curativa, calmante e anti-infiammatoria, inoltre, la sua azione rende le mani vellutate anche dopo diverse ore.

IMG_3429[1]

TRATTAMENTO SOS
MORBIDEZZA E PROTEZIONE
Olio di noce di macadamia bio e burro di karitè bio
• L’olio di noce di macadamia bio ricco di acido palmitoleico, ad elevato contenuto di grassi, nutre a fondo la pelle secca, sensibile e screpolata. Lenisce la sensazione di tensione e ripara le mani da vento e freddo rendendole morbide e vellutate.
• Il complesso protettivo a base di burro di karité bio, olio di mandorle bio e burro di cacao forma un film protettivo sulla pelle,
mantenendone intatta la naturale idratazione.

IMG_3428[1]

 

TRATTAMENTO ANTI-ETÀ
PROTEZIONE ANTI-AGE
Cranberry bio e olio di argan bio
• L’estratto di cranberry,, ricco di Vitamina C e antiossidanti, previene i primi segni di invecchiamento. Questo estratto è particolarmente indicato per la cura della pelle secca e matura.
• Olio di argan bio, dalle proprietà leviganti e anti-age, è considerato un ingrediente eccellente per la cura della pelle secca e matura. Grazie all’elevato contenuto di tocoferoli (vitamina E) l’olio di argan stimola le funzioni dell’epidermide e ha proprietà antiossidanti.
• L’acido ialuronico, di origine vegetale, estratto dal grano, è in grado di trattenere una quantità d’acqua mille volte superiore al suo peso. La sua azione riduce visibilmente i segni d’invecchiamento.

IMG_3427[1]

I prodotti Lavera sono disponibili nei supermercati Esselunga e nei negozi NaturaSi.

 

IMG_3423[1]IMG_3436[1]

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (4)

Comments are closed.

Most Discussed