Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
amor

La psicologia del colore dice che il colore rosso risveglia sentimenti forti e passionali. Non è quindi un caso che sia proprio questo colore che simboleggia la festa degli innamorati, e le labbra colorate di rosso siano considerate particolarmente desiderate.

Già nell’Antico Egitto le aristocratiche si tingevano le labbra di rosso, colore rosso che ottenevano con il sangue degli insetti. Nel periodo del Rinascimento in Inghilterra le labbra rosse sono state caratterizzate dall’alta borghesia e all’inizio del 20 ° secolo, sono diventate un simbolo della passione. Dopo la prima guerra mondiale, le labbra rosse diventano segno estremamente popolare ed anche il simbolo del movimento per la parità di diritti delle donne. La tendenza è andata. avanti fino alla seconda guerra mondiale, quando le labbra rosse sono diventate il nuovo simbolo: un segno di forza.

Femminili e appassionate le labbra rosse, con un paio di brevi pause, fino ad oggi rimangono una delle tendenze più famose e persistenti di bellezza, in ogni caso, baciando con le labbra rosse si lasciano evidenti tracce. Le labbra rosse per la festa degli innamorati sono un simbolo importante. Gli esperti sostengono che le probabilità che un uomo vi parli o vi inviti ad un appuntamento sono il 56% in più se indossate qualcosa di rosso, non importa se siete more, bionde o brune.

Allora ricordatevi che per San Valentino di mettervi un abito rosso o almeno il rossetto rosso!

Spesso succede che non si sa cosa regalare per la feste degli innamorati, che secondo me dovrebbe essere ogni giorno e non solo il 14 febbraio! Una delle idee è di farvi una cena in due, basta anche che vi ordinate una pizza a casa, come dolce invece cioccolato e le fragole. Se invece volete stupire il vostro lui/vostra lei, alcune ricette potete trovarle QUIQUI ,  QUI. Se proprio volete fare una cosa unica, allora rivivete il vostro primo appuntamento. Andate nel posto/ristorante dove per la prima volta vi siete visti o baciati. Per il romanticismo non serve tanto, solo un po’ di tempo!

Tra i regali che per San Valentino vanno di più, senz’altro sono i profumi. Meglio ancora se vi comprate i profumi della stessa marca e della stessa flagranza. E’ un regalo un po’ banale, ma se non avete altre idee va bene comunque.

Di sicuro il vostro /la vostra partner sarà felice di ricevere come regalo anche un massaggio in un centro di bellezza. Meglio se lo fate in due, visto che ormai in giro si trovano varie proposte per le coccole in due.

E per ultimo una fuga per due, non bisogna andare lontano e basta anche solo una notte fuori casa. A volte la quotidianità può fare si che le coppie si dimentichino dei momenti belli e perciò bisogna riaccendere la passione.

Ricordatevi che basta davvero poco per festeggiare San Valentino e fate che il giorno dei innamorati sia ogni giorno!

amorecena in duelocmanasan vale

Foto vi Google


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed