Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Da sabato per Mario è iniziata la settimana delle vacanze e io sto già pensando come organizzarla per far sì che non si annoi. Dopo aver passato tre giorni con i nonni oggi torna a casa e andremmo a divertirci in giro.

Una delle opzioni è passare almeno una giornata sulla neve visto che sulle montagne qui intorno ce ne in abbondanza. La settimana scorsa ci siamo divertiti, abbiamo giocato, riso e ci siamo tirati palle di neve. Mario è uno di quei bambini che non si annoia mai e che gli piace tanto esplorare il bosco. Così anche la scorsa settimana oltre a giocare siamo andati a farci una passeggiata nel bosco e siamo tornati a casa con il bagagliaio pieno di rami 🙂 Eh si, Mario porta a casa i rami che poi io devo buttare via oppure li bruciamo nel caminetto. Per non avere freddo quella giornata ci siamo vestiti belli pesanti e per tenere caldo anche ai piedi abbiamo indossato le scarpe Kickers. Kickers è l’azienda che dal 1970 calza i piedi di tre generazioni. Daniel Raufast il creatore di questo marchio francese delle calzature voleva creare le scarpe confortevoli, pratiche ma anche colorate e così da quasi 50 anni Kickers è presente nel mercato internazionale. Con ogni collezione Kickers si ispira alle tendenze delle stagioni. Ogni scarpa ha l’etichetta cucita sul gambo, sono fatte con materiali di ottima qualità e l’azienda cura ogni dettaglio. Mario indossa gli scarponcini classici Neoclass in pelle con la fodera in cuoio e la suola in gomma. Io invece indosso le scarpe classiche Orilegend che sono proprio il modello con il quale Kickers si fa riconoscere. Sono in cuoio con la suola in gomma che fa si che siano comodissime e facili da portare, il modello è unisex così se per caso avete il compagno/ compagna con vostro stesso numero di piedi ve le potete anche scambiare. 🙂 Le scarpe Kickers sono sempre a stretto contatto con i jeans e le famiglie si affidano al know-how per accompagnare il cammino di crescita dei propri figli.

Noi sulla neve ci siamo divertiti, come anche potete vedere nelle foto qui sotto, ma oltretutto siamo stati anche comodissimi indossando le nostre scarpe Kickers. Vi piace il nostro look abbinato alle nostre scarpe?

Mario indossa
Pantaloni Z-generation
Giubbotto Boboli
Scarpe Kickers

Io indosso
jeans Zara
Maglione H&M
Giubbotto Moncler
Scarpe Kickers

 

Photo by Ohana – K

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (2)

Comments are closed.

Most Discussed