Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Ciao a tutti!
Primavera è il tempo di cambiamento e succede che i capelli e la pelle abbiano bisogno di qualche trattamento speciale. In dicembre mi erano stati regalati da un’amica un massaggio alla testa ed una messa in piega in un salone dove non ero mai stata prima. Quando il parrucchiere ha iniziato con il massaggio, mi ha chiesto se volessi provare un trattamento per i capelli in fiale. Negli ultimi anni ho provato vari prodotti, così uno di più non avrebbe cambiato niente. Ho finito il trattamento e sono ritornata a casa con i capelli morbidissimi, ma, dopo 2 giorni, è arrivato il risultato sorprendente. Considerato che mi lavo i capelli ogni 2 giorni, perchè mi si sporcano e sono molto grassi, già il secondo giorno non serviva che mi lavassi i capelli e li ho lavati appena il terzo giorno. Cosi ho deciso di acquistare queste fiale di La Biosthetique e le uso una volta alla settimana per il momento.

La Biosthetique è una impresa famigliare francese, che non è nuova nel campo della bellezza . Offrono vari prodotti, come trattamento per capelli, trattamento della pelle e la cosmesi decorativa. Tra tutti i trattamenti per i capelli io ho provato il trattamento per il cuoio capelluto. Spesso succede che la radice non ha sufficiente nutrizione e, a lungo andare, la qualità del capello peggiora e si arriva ad una caduta.
Caratteristiche del prodotto:
I capelli recuperano resistenza e vigore e la loro qualità migliora.
L’impiego regolare dà risultati importanti e visibili.
Le acconciature hanno maggiore tenuta.
Il nutrimento ottimale del bulbo migliora la crescita e la qualità dei capelli.

Al cuoio capelluto fornisce oligoelementi essenziali, minerali e vitamine, migliora la condizione dei capelli e migliora la struttura dei capelli.

Principi attivi:
Peptidi di soia, zinco gluconato, rame gluconato, estratto di lievito, acido sulfonico organico, mucopolisaccaridi.

Io ormai sono arrivata alla quarta settimana ed i miei capelli sono cambiati, li trovo più morbidi e non sono più cosi grassi come prima. E’ consigliato di fare questo trattamento 2 volte all’anno.

IMG_7805 (1)IMG_7806 (1)IMG_7807 (1)IMG_7808 (1)IMG_7812IMG_7810


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (20)

Comments are closed.

Most Discussed