Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Il Natale si avvicina e, come sempre, siamo tutti alla ricerca dei regali. Ogni anno la stessa cosa, lo stesso dubbio: cosa regalare alla sorella, al fratello, alla nonna, all’amica o al compagno e sempre con il dubbio: il regalo scelto sarà gradito? Meglio fare una lista durante l’anno, quando l’amica in una vetrina vede una cosa che le piace e sai che non la comprerà, cosi le fai sorpresa e le regali un oggetto desiderato.

Un regalo che tante persone vorrebbero di sicuro è ricevere IMETEC SUCCOVIVO PRO 2000. Io ho potuto assistere quando Lisa Casali ha presentato il nuovo Imetec Sccovivo e, oltre a presentarlo , l’ha anche testato davanti a tutti noi ed ha condiviso con noi le sue ricette di bellezza. Con l’autunno insieme all’abbassamento delle temperature, arrivano anche i primi raffreddori e le influenze. La difesa immunitaria cala e di questo ne risente anche la nostra pelle . Con Imetec Succovivo possiamo combattere tutto ciò, bevendo estratti di frutta e verdura ed usando gli scarti per creare le maschere gli scrub per la nostra pelle.

Questo estrattore è l’ideale per preparare, in modo semplice e veloce, estratti di frutta e verdura, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali, latte vegetale per intolleranti, gelati, sorbetti, vellutate e salse. Inoltre, grazie alla sua potenza, è l’unico in grado di fare gustose granite. Ma non solo! SuccoVivo Pro 2000 è anche uno strumento di bellezza, perché permette di trasformare la polpa residua di frutta e verdura dei vostri estratti, in maschere di bellezza viso e corpo 100% naturali, grazie all’innovativo filtro Beauty e al ricettario “Crea le tue maschere di bellezza naturali” a cura di Lisa Casali.

L’estrattore di succo è super accessoriato per creare ricette irresistibili ad elevatissimo valore nutritivo: 1 filtro a maglia stretta, ideale per succhi puri e vellutati e latte vegetale, 1 filtro a maglia larga per estrarre succhi ricchi di fibre senza produrre scarto, saporite salse e salutari vellutate, 1 accessorio per preparare irresistibili granite e gelati di frutta congelata, per dessert e merende estive naturali e sane.

Lisa Casali è la scienziata ambientale esperta di cucina sostenibile, che ci guiderà alla scoperta delle proprietà benefiche di frutta e verdura, non solo da gustare ma anche da impiegare per realizzare trattamenti di bellezza naturali fai da te. La presentazione è stata molto interessante e l’estrattore Scuccovivo di Imetec è un idea regalo ideale per il Natale. Per tutti voi ecco una ricetta di maschera viso nutriente ed antistress di Lisa.

ESTRATTO “ENERGETICO”+ MASCHERA VISO NUTRIENTE & ANTISTRESS
Una maschera ideale per tutte le volte in cui la pelle del viso richiede un nutrimento extra. Grazie al mix di ingredienti e in particolare alla pesca e allo yogurt, la pelle risulterà più nutrita, rinnovata e vellutata.

Ingredienti
2 pere mature
1 banana
1 pezzetto di zenzero
qualche foglia di menta

Ingredienti aggiuntivi
2 cucchiai di miele millefiori
2 cucchiai di yogurt al naturale

Preparazione
1. Sbucciare la banana. Togliere il picciolo alla pera. Inserire la frutta nell’estrattore con zenzero sbucciato e menta.
3. Gustare il succo e tenere da parte la polpa Beauty.
4. Unire alla polpa il miele e lo yogurt e mescolare bene.

Applicazione
Stendersi con un asciugamano sotto alla testa, preferibilmente ricoperto con pellicola trasparente. Prendere una noce di composto e distribuirla sul viso e sul collo in uno strato sottile, evitando il contorno occhi. Chiudere gli occhi e rilassarsi, lasciando agire la maschera per almeno 15 minuti. Togliere la polpa in eccesso e sciacquare la pelle con acqua tiepida.


No Thumbnail

There is not any newer post !

ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Leave a comment

Most Discussed