Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Il pizzo è sempre stato associato al romanticismo. Ormai ha conquistato già tutte noi, visto che è un must di quest’anno, ancor di più che negli anni precedenti! Si può scegliere tra l’abbigliamento in pizzo o gli accessori in pizzo. Tra i colori, per le persone più romantiche, c’è la tonalità rosa, verde oppure azzurro, con il pizzo bianco non si sbaglia mai, invece per essere più sensuali indossate il pizzo nero.

Anche gli stilisti hanno portato in passerella il pizzo. Tra i più conosciuti ci sono ovviamente Dolce e Gabbana che hanno creato una collezione favolosa per la primavera/estate 2017, dove il pizzo non manca e fa da filo conduttore. Ma ci sono anche altri stilisti come Gucci, Valentino e Max Mara che, nella collezione primavera/estate 2017, hanno inserito questo tipo di materiale. Ovviamente da Zara troverete tanti indumenti in pizzo e, visto che ci sono i saldi, io vi consiglio di approfittarne e di acquistare qualcosa.

Potete indossare i vestiti in pizzo in ogni occasione, non c’è più la regola che bisogna indossarli solo per le cerimonie, ma potete anche andare ad un pranzo con la vostra amica del cuore in abito di pizzo. Per sdramattizzare il look potete optare per una paio di sneakers, cosi di sicuro il look sarà meno formale. Se invece non volete esagerare potete sempre prendere solo la maglia oppure la gonna in pizzo.

Oggi ho voluto condividere con voi un mio outfit con la gonna in pizzo rosa firmata Denny Rose. L’ho abbinata ad una t-shirt e un paio di sandali, vi piace il mio look?

Denny Rose skirt
Please t-shirt
Asos sandals

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed