Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
_DSC3079

Buongiorno a tutti!

Siamo a meno di 2 giorni dall’anno nuovo. Come è stato per voi quest’anno che sta per concludersi? Se devo fare delle conclusioni, per me è andato abbastanza bene, io comunque vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ed anche quando mi succedono cose brutte penso che domani sarà un nuovo giorno! Dicono: anno nuovo vita nuova! Ma io dico che tutto continua, sempre tutto gira e rigira ed è così anche con i propositi per il nuovo anno. Io l’unica cosa che desidero è la salute per tutti e tanta serenità! Il resto viene da sè, basta impegnarsi e credere in quello che si fa!

Dove passerete l’ultimo dell’anno? Noi ogni anno, per il capodanno, siamo andati da qualche parte, tranne che nel 2011 quando nacque Mario che aveva solo 15 giorni e siamo stati con lui a casa. Quest’anno si va a Firenze invece. Per quello che riguarda l’outfit di oggi ho scelto un look ideale per l’ultimo dell’anno. Un giorno, cercando un maglione nell’armadio, ho trovato questo abitino di Zara, che ho comprato 2 anni fa per il capodanno, ma poi non l’ho messo. Cosi ho deciso di condividere con voi questo outfit. Si dice che per capodanno bisogna indossare qualcosa di rosso (intimo) e che sia anche nuovo. Il colore rosso simboleggia fortuna, successo, forza e fuoco! Perciò perché non indossare un indumento in rosso? Io ho scelto un look total black, con il blazer rosso. Che dite del mio outfit?

Vi auguro buona giornata!

_DSC3084_DSC3074_DSC3086_DSC3075_DSC3077_DSC3087_DSC3079_DSC3084_DSC3072

Zara dress
H&M blazer
Asos sandals
Calzadonia tights
Jus d’Orange found on ShowroomPrive necklace

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (20)

Comments are closed.

Most Discussed