Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Tornando indietro a qualche mese fa, tornando indietro a settembre… All’inizio di settembre entro da Guffanti showroom in via Filippo Corridoni a scegliermi i vestiti per la Milano FW, che iniziava da lì a poco. Provo alcuni pezzi, tanto entusiasta di tutti, ma quando vedo questo abito rosso, non mi convince un granché…lo provo ed allora cambia tutto. Mi sta perfettamente e tra noi nasce un colpo di fulmine! Eh si, avete sentito bene, un colpo di fulmine!

Fino a qualche anno fa non mi passava per la mente di comprarmi qualche capo in colore rosso, poi, pian piano, ho cambiato i miei gusti ed il primo capo che comprai era proprio un abito rosso. Da allora sono passati diversi anni ed eccomi qui oggi a condividere con voi il mio nuovo outfit firmato Rhea Costa. Di Rhea Costa vi avevo già parlato QUI. E oggi ritorno a parlare di questa grande stilista, che oltretutto è molto cordiale ed è una persona semplicissima. I capi che crea Rhea sono realizzabili dalla taglia 38 alla taglia 52 e personalizzabili con diverse lunghezze, con maniche lunghe o corte, con l’applicazione del pizzo a scelta delle clienti.

L’abito rosso che vedete qui sotto l’ho scelto per la presentazione della collezione primavera/estate 2018 di Rhea Costa. Sono passati due mesi dal MFW ed io oggi, con voi, condivido il mio look. Vi piace?

Rhea Costa dress
Asos sandals

Photo by Ohana-K

ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed