Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!
Penso che oggi non ci sia nessuno che non abbia almeno un cellulare. La prima telefonata con il cellulare è stata fatta nel lontano 1973 e nel 1983 viene venduto il primo apparecchio al costo di 4.000 dollari. Da allora sono passati più di trent’anni e le cose sono notevolmente cambiate: ormai si trovano telefonini a prezzi stracciati e una grande porzione del mercato è occupata dagli accessori per personalizzarli.

Oggi vi voglio parlare di Cellularline, un marchio di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet. Cellularline offre prodotti di qualità, al passo con i trend e la tecnologia. Sul sito si possono trovare custodie per smartphone, pellicole e vetri protettivi, caricabatteria, cavi, alimentatori, braccialetti per lo sport, auricolari, cuffie e molto altro.

Dopo l’acquisto di uno smartphone la cover è indubbiamente uno dei primi accessori che ci troviamo a dover acquistare, il dilemma è sempre lo stesso, trovare una cover che personalizzi il telefono e allo stesso tempo lo protegga. Qual è la migliore soluzione? Possiamo scegliere una tra tante le cover che uniscono il design alla protezione e Cellularline ne propone davvero moltissime, adatte a ogni gusto e situazione: cover retro, custodie fronte e retro, bumper, custodie a fondina, custodie per lo sport e custodie per i tablet.

Nella mia whislist ci sono sicuramente le cover Clear Color, studiate per iphone 6s/6 e iphone 7, dotate di cornice in gomma e finitura trasparente ci consentono di mostrare tutti i dettagli del telefono. Le potete trovare in diversi colori, verde, rosa, giallo e blu, vivacizzando così il look del vostro smartphone!

Ma non finisce qui: per dare un tocco frizzante al vostro iPhone ci sono anche le fantastiche cover Fluo Case, dai colori sgargianti e realizzati in gomma ultrasottile, con finiture trasparenti, proteggono il cellulare senza nasconderne le caratteristiche e il design. Le trovate sul sito di Cellularline disponibili in 4 diversi colori fluo, giallo, verde, rosa e blu, la mia preferita è quella gialla!

Infine, se avete voglia di una cover più originale e unica non potete perdere assolutamente le Style Case , le custodie in comma morbida dalle grafiche simpatiche, colorate e romantiche, che non coprono le caratteristiche del device ma al contrario, le enfatizzano. La mia preferita è quella con le margherite ma la scelta è davvero ampia!

La mia cover preferita l’ho già trovata e voi?

CUFFIE BEEFREEPOWER OCTOPUS 3000 + FLUO CASEFREEPOWER DUAL 5200STYLE CASE LOVE + USB POCKET CHARGERUSB POCKET CHARGER 2600STYLE CASE DAISY IPHONE6STYLE CASE BIRD IPHONE 6

In collaborazione con Cellularline.

CELLULAR LINE


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed