Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

I jeans sono un capo evergreen presente in tutti gli armadi, sia in quelli delle femmine che in quelli dei maschi. E’l’icona dell’abbigliamento, che non passa mai di moda, e che è anche il capo di abbigliamento più venduto al mondo in un anno! Si stima all’incirca 2 miliardi di jeans venduti in un anno e ovviamente il marchio più venduto non poteva che essere Levi’s. In Italia ben il 17% dei jeans venduti sono proprio del marchio americano e sempre in Italia il 49% della popolazione compra dai 3 ai 5 paia di jeans. La Gran Bretagna è in testa alla classifica degli stati europei con il numero di jeans venduti, ben 75 milioni all’anno, L’Italia viene al terzo posto con 35 milioni di jeans venduti in un anno.

Prima di scrivere questo post, ho aperto l’armadio per vedere quanti paia di jeans avessi. Secondo voi quanti sono? Ne ho 32 paia, eh si, sono troppi o pochi? 🙂 Non lo so, non ho mai chiesto a nessuna amica quanti paia di jeans avesse, domani, la prima cosa che farò, sarà chiamare le fashion victim per scoprire quanti paia di jeans abbiano 🙂

Parlando dell’ outfit di oggi , ovviamente,il protagonista sono i miei jeans personalizzati firmati Rossano Perini. In passato vi ho già fatto vedere un paio dei suoi jeans, se vi siete persi il post, lo trovate QUI. Rossano Perini è un giovane designer veneto che quest’anno partecipa al Vogue Talent; per vedere tutte le sue creazioni cliccate QUI. Quando mi aveva fatto vedere i jeans che indosso qui sotto, mi sono innamorata subito di loro! Potevo scegliere sia il colore dei jeans che anche il colore delle stelle, io ho scelto questo colore sbiadito con le stelle rosa glitterato.

Ai jeans ho abbinato la t-shirt di Lol Pop e i sandali rosa di Asos. Vi piace il mio look?

Rosano Perini jeans
Lol Pop t-shirt
Asos sandals

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (4)

Comments are closed.

Most Discussed