Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Ormai si può personalizzare tutto ed è bello avere un pezzo unico, che altri non hanno. Essendo una grande amante dei pantaloni jeans non potevo non avere un paio di jeans personalizzati firmati Rossano Perini.

Il brand nasce in un piccolo laboratorio in Veneto dallo stilista Rossano Perini. Inizia conferendo un tocco personalizato ai jeans Levi’s 501 Come li personalizza? Ai jeans e ad altri capi aggiunge applicazioni oppure fa dipinti unici e così ogni capo è unico, perché è diverso. Rossano studia ogni capo prima di iniziare con il disegno. Così, oltre ad avere un capo unico è anche Made in Italy. Le creazioni sono adatte a tutte le donne, non importa l’età e la nazionalità, l’importante è che le donne che indossano i capi di Rossano si sentano se stesse.

Io ho scelto un paio di jeans con le applicazioni a forma di stelle. Mi sono piaciute subito appena l’ho visto sulla pagina FB di Rossano e gli ho mandato un messaggio. Da lì è partito tutto e in 10 giorni ho avuto i miei jeans a casa.

Ed ecco qui il mio outfit con i miei jeans artigianali firmati Rossano Perini. Per vedere tutte le sue creazioni andate sulla sua pagina FB.

Buona giornata a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit!

Rossano Perini jeans
Met blazer

Zara shoes
Aldo bag

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (6)

Comments are closed.

Most Discussed