Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Si dice sempre che con un abito o un capo nero non si sbaglia mai! E che bianco e nero insieme fanno una ottima combinazione. Ma se mescolate questi due colori tra di loro esce fuori il colore grigio. Un colore neutro, il colore della nebbia e della cenere, il colore della monotonia e della tristezza. L’abbinamento perfetto è con i colori molto visibili, mentre è meglio evitare di combinarlo con il bianco, il beige e il marrone.

Il grigio è il colore di questo inverno ed io, nell’outfit che vi faccio vedere oggi, l’ho indossato. Nell’outfit di oggi ho deciso di abbinare il maglione grigio con i jeans e gli stivaletti grigi. Come accessori invece ho scelto una borsa di marchio Gixel che avevo preso alle Canarie e l’orologio firmato Timex. Un marchio di orologi americano che dal 1854 produce gli orologi senza tempo. Nel 1895 cinque chili di caramelle costavano 35 centesimi, e un dollaro l’orologio da tasca Yankee. Entro la fine del secolo sono stati venduti oltre sei milioni,  anche Mark Twain era un loro fan.  Nel 1984 hanno creato il primo orologio sportivo al mondo, un traguardo importantissimo. L’orologio che vedete sulle foto è della collezione Fairfieled, una linea pulita con i cinturini intercambiabili.

Che ne dite del mio look? Vi auguro buon inizio della settimana!

_DSC2982_DSC2984_DSC2977_DSC2975_DSC3000_DSC2994_DSC2990

Zara jumper
H&M jeans
Asos ankle boots
Timex watch

Gixel bag

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (8)

  1. Lizzy

    ()

    è un color che mi piace molto indossare…diciamo che il mio guardaroba invernale è quasi totalmente in questa tonalità! a parte il nero, ovviamento…
    ma anche quello estivo non scherza!

Comments are closed.

Most Discussed