Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

In collaborazione con GRANAROLO 100% VEGETALE

Essendo una mamma che ha sempre cercato di diversificare la dieta del proprio bambino, ho sempre insistito affinché Mario assaggiasse tutto. Anche quando rifiutava qualcosa, un po’ di tempo dopo riprovavo a farglielo mangiare di nuovo.

Il problema principale, come per tanti altri bambini, è sempre stato quello delle verdure. Perché riempire i bambini sempre solo con la carne? Ogni tanto va bene fargli fare anche una giornata senza proteine di carne.

Con gli anni, ho capito che un modo alternativo è quello di ‘’camuffare” le verdure, trasformandole in burger o polpette saporitissime!

Ma come fare quando il tempo scarseggia e siamo talmente stanche da non avere voglia di metterci ai fornelli?

Granarolo ci viene in salvo con la nuova linea gastronomica Granarolo 100% vegetale una linea di prodotti a base di ingredienti esclusivamente vegetali, interamente biologica che piace tanto anche a noi grandi. Soprattutto se siete vegani o vegetariani questa è un’alternativa davvero unica!

In casa ci siamo divertiti a provare il Burger Bio con Spinaci ricoperti da una croccante panatura. Ideale da mangiare come panino, ma anche da solo nel piatto, con salse e contorno di verdure di stagione. Una confezione contiene 2 Burger vegetali da 90 grammi ciascuno, pronti in soli 3 minuti in padella, oppure in 10 minuti nel forno.

Da provare anche le quattro varianti di Burger non panati, con pomodoro e olive, quinoa e carote, seitan e spinaci o zucchine, che sono ideali da abbinare alle verdure fresche. Tutti i prodotti sono biologici, sono fonte di fibre o di proteine vegetali, e sono adatti ad una alimentazione vegana.

Cosa aspettate, andate al supermercato più vicino e scoprite tutta la gamma di Granarolo 100% Vegetale!

Burger Bio SpinaciBurger Granarolo


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed