Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Tutti coloro che mi seguono sanno che appaio quasi sempre con gli occhiali da sole. Se vi siete per caso chiesti il motivo del perché porti sempre gli occhiali, è perché ho gli occhi chiari e la luce mi da tanto fastidio. Porto gli occhiali in tutte le occasioni, sia quando c’è nebbia che quando c’è pioggia, ma anche quando entro nei negozi dove c’è la luce forte 🙂 Lo so sono strana. 🙂

Sono una spietata compratrice di occhiali da sole e ne possiedo tanti. Questa stessa passione l’ho trasmessa a mio figlio Mario, che non esce da casa senza gli occhiali da sole. In estate tutti i bambini dovrebbero portare gli occhiali perché bisogna proteggere i loro occhi dai dannosi raggi solari. Gli occhi dei bambini vanno protetti perché sono in fase di sviluppo e si consiglia che bambini dai 18 mesi in su portino gli occhiali da sole.

I nostri nuovi occhiali da sole sono firmati Foreyever. Questi occhiali sono innovativi nel materiale, la lega più leggera, flessibile e resistente che la tecnologia moderna abbia mai realizzato. Sono fatti con fibra di carbonio che rende la struttura di questi occhiali da sole indeformabile e resistente nel tempo. Innovativi nello stile, grazie al coinvolgimento di designer italiani che insieme hanno realizzato esclusivamente per Foreyever texture uniche, ispirate al mondo della Street Art e del Modern Design. Sono personalizzabili grazie al sistema Make Your Own che permette di intercambiare le astine secondo il mood, l’outfit o l’occasione, e decidere ogni giorno come esprimere il proprio stile.

Per Mario ho scelto il modello Dream con le lenti nere. Tutti gli occhiali da sole per bambini sono fatti con lenti polarizzate realizzati per uno stile che non ha età. Montatura in leggerissimo policarbonato, trattamento soft touch con effetto gommato adatto al viso dei tuoi bimbi. Lenti polarizzate antiriflesso, filtro UV400, massima protezione dei raggi UV. Per me invece ho scelto il modello Maui che sono blu specchiate. Nero opaco con piccoli decori di palme ispirate al surf e al mondo sportivo delle spiagge oceaniche. Il frontale e il profilo raccontano in un solo sguardo lo spirito libero di chi cerca l’avventura, e non smette mai di viaggiare. Le grafiche sulle montature, realizzate con l’innovativa tecnologia del 3D Digital Printing, presentano l’inedito effetto del 3D Graphic Touch, introdotto in esclusiva da Foreyever per la prima volta in assoluto sul mercato dell’eyewear.

Vi piacciono i nostri nuovi occhiali da sole?


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed