Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Le feste sono finite e bisogna tornare alla routine quotidiana. Finalmente oggi i bambini sono ritornati all’asilo o nelle scuole, e, sinceramente, io non vedevo l’ora che venisse questo giorno. Come avete passato queste feste? Noi eravamo un po’ in giro, un po’ malati e, dopo tutte queste feste, oggi si inizia con la dieta. Ma oggi è anche una giornata importante: dopo 17 giorni finalmente ho la casa libera, senza nessuno che mi chiama di continuo e per me oggi è una giornata di festa! 🙂

Da giovedì scorso sono iniziati i saldi in tutta Italia e, visto che finalmente sono da sola a casa, mi butto nello, shopping online. Oltre allo shopping per me e per i miei due uomini, devo pensare anche a dei regali per alcune mie amiche, che in questo mese compiono gli anni. Tante idee mi passano per la testa, ma, in generale, spesso regalo profumi o prodotti di cosmesi. Per questo tipo di regalo faccio sempre lo shopping sul sito di ProfumeriaWeb.

Il sito dove si possono trovare sia profumi per le donne che per gli uomini, ma anche prodotti cosmetici a prezzi davvero competitivi. Scegliere il profumo giusto a volte è davvero difficile, ma se lo dobbiamo regalare ad altri, il compito è ancora più arduo. Bisogna conoscere davvero la persona alla quale si regala il profumo ed anche i suoi gusti!

Il prezzo tante volte influisce sulla decisione all’acquisto. Ma con i profumi dovete valutare di spendere qualche euro in più. Più alto è il prezzo più elevata è la concentrazione di materie prime che caratterizzano un profumo. Tra gli ingredienti più costosi sono la rosa bulgara e il gelsomino.
Se vi piacciono le fragranze, una nota fruttata di arancia amara ornata di lampone, che nel cuore ha un profumo floreale e dolce in connubio di gelsomino e fiori d’arancio, allora la scelta cade sul profumo di Paco Rabanne Lady Million.

pacorabane

Se invece putate sulla freschezza allora la scelta cade sul profumo di Dolce&Gabbana Light Blue con cedro di Sicilia unita alla freschezza croccante della mela e alla semplicità della campanula. Nel cuore la freschezza del bamboo si annida nell’intenso bouquet femminile di gelsomino e delicate rose bianche. Nel fondo il legno di cedro fragrante si intreccia con la sensualità dell’ambra e con una suggestiva carezza di muschio.

light blue

Regalare un profumo all’uomo, a volte può essere una impresa difficile, di sicuro non sbaglierete regalandogli il profumo Cool Wather di Davidoff. Nel profumo trovate le note di menta piperita, lavanda, coriandolo speziato, gelsomino, muschio quercino, geranio, legno di sandalo, ambra e muschio.

cool

Vi voglio ricordare che sul sito di ProfumeriaWeb potete sempre trovare anche altri prodotti per i vostri capelli, make up, solari, ma anche i cofanetti e tante novità ad un prezzo davvero ottimo. Allora, cosa aspettate ? Andate a dare un occhiata al sito!

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (39)

Comments are closed.

Most Discussed