Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Sono sempre stata molto attenta ai prodotti per la pulizia, soprattutto da quando sono diventata mamma, ho iniziato a controllare meglio le etichette e tutto ciò che è scritto su di esse. Poi ho scoperto alcuni ingredienti che abbiamo anche nelle case con i quali è più facile pulire. Cosi ho iniziato a fare da sola i prodotti per la pulizia, tra cui i detersivi, gli ammorbidenti e le pastiglie per la lavastoviglie. Ma a volte, per mancanza di tempo, tutti questi prodotti me li compro pure, ma devono essere davvero eco sostenibili.

Poi qualche settimana fa a casa mi è arrivato l’Ecoegg. Di sicuro vi state chiedendo cosa è Ecoegg, vero? Ecoegg contiene una quantità di piccole palline, che hanno la stessa funzione di un detersivo qualunque. EcoEgg contiene due tipi di palline:
Le palline di tormalina che indeboliscono l’adesione dello sporco al tessuto.
Le palline minerali che applicano un’azione ionizzante naturale sulle molecole d’ossigeno presenti nell’acqua, che penetrano nel tessuto, rimuovendo lo sporco, senza sbiadire i colori o danneggiare le fibre.

Le prove scientifiche hanno dimostrato che questi due tipi di palline, usati insieme, offrono una pulizia ottimale. Le molecole di ossigeno ionizzano aumentando inoltre il pH dell’acqua che poi ha la funzionalità dell’ammorbidente sul bucato, evitando l’uso di ulteriori prodotti. La cosa più importante è che l’Ecoegg non contiene alcun agente chimico aggressivo, nè sostanze petrolchimiche, ottimizzanti, candeggine o ammoniache, che invece sono presenti nei detersivi tradizionali. Con Ecoegg non avete bisogno dell’uso dell’ammorbidente, ma ,se volete ,potete usare qualche goccia di olio essenziale.

L’Ecoegg, oltre ad essere usato con la lavatrice , lo potete usare anche per il lavaggio a mano. Basta che mettiate l’Ecoegg nell’ acqua per 20 minuti e poi procediate con il lavaggio a mano come d’abitudine. Il guscio di plastica dell’uovo Ecologico Antibatterico Ecoegg è arrichito con ioni d’argento che impediscono ai germi e ai batteri di penetrare. Lo potete usare a tutte le temperature inferiori a 60 gradi. Se nell’arco della giornata avete tanti lavaggi, potete usare ogni volta l’Ecoegg, ma poi ,una volta che avete finito di lavare i panni, allora le palline si devono sciugare completamente.

Potete utilizzare l’Ecoegg per circa 864 lavaggi e funziona con ogni lavatrice. Per i capi scuri e colorati c’è l’Ecoegg colorata, per i capi bianchi invece quella chiara.

Sto provando l’Ecoegg da due settimana e i risultati sono davvero sorprendenti. I miei capi, anche quelli più sporchi, sono pulitissimi e le palline ,vi assicuro, lavano tutto molto bene! Questo Uovo con le palline magiche, come le chiamo io, oltre ad essere ecologico , è anche economico perciò cosa aspettate a procurarvi il vostro Ecoegg? Non sapete dove acquistarlo, cliccate QUI e l’Ecoegg può essere vostro!


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed