Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
IMG_0384

Il mese di dicembre per me è stato molto impegnativo, oltre a tutte le feste natalizie, ho dovuto organizzare anche il compleanno di Mario. Ma il mese di dicembre è iniziato nel migliore dei modi: con l’evento di Dior che si è svolto il primo dicembre. Ormai sono passati quasi due mesi, lo so che tanti di voi vi chiederete: “Perché adesso? Dopo tutto questo tempo.” Ma per colpa della mia vita incasinata non sono stata in grado di scrivere prima qualcosa di questo evento bellissimo ed eccomi qui oggi a scrivere due parole.

Dior ha voluto festeggiare il Natale in anticipo nell’albergo Château Monfort a Milano. Il tema della serata era la mitica fragranza J’adore, che nel 1999 venne lanciato sul mercato. Penso che non ci sia una donna che non l’abbia mai provato, anche solo il campioncino che ve lo regalano nelle profumerie, o mi sbaglio? Non so se vi ricordate il primo video per il profumo J’adore, era la modella Carmen Kass che si immergeva in una piscina piena d’acqua dorata. Poi arrivò il momento di Charlize Theron che ogni volta che vedo il video nuovo mi stupisce, ma tra i miei preferiti comunque rimane sempre il video del 2011 (quello con Charlize Theron che corre nel camerino dove ci sono ance le contrafigure di Grace Kelly e Marilyn Monroe).

All’esclusivo evento hanno potuto partecipare alcune colleghe blogger e giornaliste, che sono state scelte con cura. Quelle che volevano , hanno potuto essere consigliate dal famosissimo truccatore Davide Frizzi, che ,con i suoi preziosi consigli, ha fatto sì che tanti nostri dubbi, come per esempio quale fondotinta scegliere, siano svaniti nel nulla. Nella sala Rubacuori dell’albergo Château Monfort c’è stato un angolo allestito con le immagini del profumo J’adore, dove si potevano fare le foto con il profumo. Ma ciò che più dava nell’occhio era il pianoforte , sopra il quale si trovavano uno smalto e due rossetti giganti, con i quali ovviamente si potevano fare le foto.

Anche se era appena iniziato il mese di dicembre, l’atmosfera natalizia è stata rappresentata davvero bene, con le note del profumo e le spezie del tè (che ci è stato servito in tanti gusti) mi hanno fatto vivere un momento magico, che oggi, dopo due mesi, ho ancora molto impresso nella mente!

IMG_3527

IMG_3528

IMG_3529

 

IMG_3525 - Copia - Copia

 

IMG_0373

IMG_0374

IMG_0375

 

IMG_0380

IMG_0382

IMG_0384


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed