Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Nel 1967 la famiglia Gardani inizia con l’industria di macellazione di suini che è stata tramandata da padre in figlio. Verso la fine degli anni 80 la famiglia Gardani si specializza nella produzione di specialità alimentari suine, bovine e avicole ampliando la struttura dell’azienda agli attuali 6 siti produttivi.

Oggi l’azienda ha più di 150 dipendenti e ancora oggi presta l’attenzione verso il consumatore ed ha premiato l’autenticità dei metodi artigianali, mantenendosi all’avanguardia utilizzando le massime tecnologie innovative.

Parlando dell’innovazione , il prosciutto cotto dell’azienda Gardani ha debuttato in TV con Saatchi. Lo spot è pianificato a 30″ e 45″ in stile del classico cinema italiano dedicato alle mamme. C’è  sapore di storia nel viaggio del vecchio furgoncino dal castello di Langhirano allo storico Salumaio di Via Montenapoleone a Milano. La produzione è di The Family. Per S&S hanno lavorato al progetto, l’ecd Agostino Toscana, i creative director Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, i deputy creative director Antonio Gigliotti (copywriter) e Micaela Trani (art).


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

  1. LALU

    ()

    Bè CHI HA BAMBINI, COME NOI, SA BENISSIMO QUANTO SIA IMPORTANTE DARE LORO UN PROSCIUTTO COTTO DI ALTA QUALITA’.
    lAlU

Comments are closed.

Most Discussed