Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Con i tempi che corrono, essere unici è sempre più importante! È importante poter personalizzare le proprie cose ed oggetti. Ma se vi dico che potete personalizzare anche la macchina, che ne dite?

Eh si, Nissan ha pensato a questo e da oggi potete personalizzare la vostra Nissan Micra  ! Finalmente potete avere la vostra auto, come la volete voi, diversa dalle altre. Sul sito di Nissan potete provare a personalizzare la vostra auto tramite il tool che vi permette di scegliere tra 5mila combinazioni diverse per poi provare dal vivo in concessionaria il vostro prototipo. Con il nuovo configuratore basta un click e potrete passare dal esterno della vettura all’interno.

La nuova Micra ha 3 motorizzazioni, i suoi 5 allestimenti, i 10 colori esterni e le 110 combinazioni di personalizzazioni per esterni e interni ha dato filo da torcere agli sviluppatori informatici.
Con questo programma potete scegliere la Micra adatta a voi e ai vostri gusti. Potete creare un look per la tua vostra Nissan MICRA, aggiungendo magari un Exterior Pack che dia colore alle calotte degli specchietti, alle modanature laterali e alle finiture del paraurti anteriore e di quello posteriore.

Personalmente mi sono divertita tantissimo a giocare con questo configuratore, sono partita dalla versione base in White e ho cominciato a cambiare versione testando tutti e tre i colori metallizzati. Muovendo la freccetta ho potuto visualizzare le mie scelte di volta in volta da ogni angolazione. Alla fine però ho optato per questo Passion red, si addice a questa calda stagione estiva!

Allora avete già scelto la vostra Nissan MICRA personalizzata? Se l’avete personalizzata sul sito allora, cosa aspettate ancora, andate nella prima concessionaria e portatevela via di corsa!

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed