Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno e bentornati sul mio blog!
Sono passati quasi due mesi dalle mie vacanze in Croazia, avevo passato sei giorni con Piero a Tucepi. Dovevamo andare in Grecia, ma alla fine abbiamo scelto di nuovo la Croazia, sia per il fatto che non potevamo restare per piú di sei giorni sia per il fatto che Piero ha una grande paura di volare e preferiamo andare in aereo solo per le destinazioni più lontane. Tucepi è una piccola cittadina in Dalmazia, si trova a 10 km da Makarska, 90 km da Spalato e 140 km da Dubrovnik. E’ stata la nostra seconda volta in questo posto, questa volta abbiamo alloggiato nell’albergo Alga. Lo staff del albergo è stato molto gentile e disponibile in qualsiasi momento. Abbiamo mangiato benissimo e soprattutto, se siete mai stati in Croazia, sapete già che si mangia bene. Nei giorni che eravamo lí. solo un giorno abbiamo avuto mal tempo ed ha durato solo qualche ora. In quella occasione siamo andati a Makarska, dove avevo fatto l’outfit, che i ho fatto già vedere QUI. L’unica cosa che mi dispiace é di non aver potuto vedere una vetta sul monte Biokovo, ma la prossima volta di sicuro la visiterò perché da li c’è una vista spettacolare. Per la prima volta in mia vita ho fato parasailing. Dieci anni fa, quando con Piero eravamo in Montenegro, l’ha fatto lui, ma partendo dalla spiaggia, correndo e atterrando in mare. Io allora non l’ho fatto, perché ho tanta paura di andare sotto l’acqua. Cosi per anni volevo farlo e alla fine l’ho fatto. Una esperienza unica e di sicuro la farò di nuovo. Se non l’avete ancora fatto ve la consiglio. Una volta sopra c’è un silenzio e una pace che non ho mai provato nella mia vita. Vi lascio con le foto delle nostre vacanze a Tucepi.
Buon weekend a tutti!

IMG_0448IMG_0449IMG_0451IMG_0461IMG_0464IMG_0465IMG_0468IMG_0466IMG_0515IMG_0523IMG_0524IMG_5222IMG_5292IMG_5165IMG_5178IMG_5168IMG_5177IMG_5276IMG_5147


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (41)

Comments are closed.

Most Discussed