Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Non ho un bel rapporto con i cellulari io! Eh si, tipo negli ultimi 2 anni ho dovuto cambiare ben 3 cellulari 🙂 Il primo mi era cascato nella vasca piena d’acqua, eh sì, lo so, può succedere solo a me !:) Il secondo l’ho lavato nella lavatrice, e si si è fatto un bel lavaggio a 90 gradi 🙂 Il terzo invece mi era caduto per terra, ma per fortuna avevo la pellicola protettiva e si era rotta solo quella, ma, due giorni dopo, mi è ricascato per terra ed il vetro si è tutto spaccato, perché in quei due giorni non avevo messo la nuova pellicola protettiva che già avevo. 🙂 Il mio problema è che io ho due cellulari, visto che ho due numeri ed in questo momento con due diversi cellulari mi sto incasinando la vita, visto che hanno due sistemi operativi diversi. Il cellulare spaccato in questi giorni è tornato a casa e finalmente, nei prossimi giorni, avrò due cellulari con lo stesso sistema operativo!

Visto che oggi si parla di cellulari, vorrei farvi vedere le mie tre nuove cover che, nei giorni scorsi mi sono arrivate a casa. Caseable è una startup che produce custodie fatte a mano per smartphone, iPhone, pc portatili, MacBook, tablet, iPad, eReader e Kindle. Se cerchi una custodia a sacchetto morbida e protettiva, una custodia a portafoglio pratica oppure una custodia rigida per smartphone, le troverai su Caseable. Le loro custodie sono di alta qualità e hanno dei valori etici, dei quali sono molto orgogliosi. Tutti i loro prodotti sono realizzati artigianalmente a Brooklyn o in Germania, per sostenere le comunità locali. Ogni prodotto Caseable è realizzato su ordinazione: ciò significa che ogni custodia viene prodotta solo dopo che il cliente ha effettuato l’ordine. Cosi ognuno di noi può avere una cover unica!

Oltre a darti la possibilità di mettere in mostra la tua creatività, Caseable collabora anche con una vasta gamma di artisti da tutto il mondo per offrirti la migliore selezione di design. Se stai cercando un design attraente, urbano, naturalistico o minimalista, puoi star certo di trovarlo nelle loro collezioni. Offrono anche i design degli artisti locali, che si lasciano ispirare dall’atmosfera creativa e cosmopolita delle città Berlino e Brooklyn. A Caseable, creatività e design sono l’origine di tutto ciò che fanno!

Personalmente ho preso una cover a fiori che mi è subito piaciuta, per la seconda, invece, ho scelto una a portafoglio, visto che ho un cellulare che non ha la pellicola protettiva. E la terza cover l’ho personalizzata, con una foto di me e Mario insieme. Il servizio di Caseable è molto veloce e in pochi giorni le mie cover sono arrivate a casa. Qui sotto potete vederle in foto, vi piacciono?


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed