Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
shutterstock_181892330

Buongiorno a tutti!

Si sente sempre dire che bisogna dormire almeno 7/8 ore per notte per poter essere riposati il giorno dopo. Ma sapevate che la nostra pelle durante la notte funziona più intensamente? Durante il giorno invece si concentra più sulla protezione contro lo stress, il freddo e lo smog. A causa delle varie attività, del lavoro e di tutte gli altri impegni quotidiani, spesso non abbiamo abbastanza tempo per prenderci cura di noi, dobbiamo quindi farlo alla sera. Ecco qualche consiglio di bellezza che , con semplici passi , vi permette di sfruttare tutta la potenza che ci porta la notte.

Esercizio fisico
Penso che sappiate già che l’esercizio fisico è importante per la vostra salute ed oltre a tutto è anche una componente molto importante della bellezza. Vi bastano 10 minuti di sera per l’esercizio fisico, prima della doccia e poi andate nel letto caldo. Ricordatevi solo che deve diventare una routine da fare ogni sera!

esercizio fisico

Doccia serale
Dopo una giornata impegnata, i vostri muscoli hanno bisogno di un rilassamento, così saranno pronti per il giorno dopo. Vi consiglio di farvi ogni sera una doccia calda, che ,oltre che rilassare i muscoli pulisce anche il vostro corpo. Così le cellule della vostra pelle respireranno l’aria fresca e potranno funzionare meglio mentre voi dormite.

fare la doccia

Sonno di qualità
Concedetevi un sonno di qualità! La cosa più importante è che ogni sera andiate a letto all’incirca alla stessa ora. Tenete il cellulare impostato sul volo, oppure, ancora meglio, che non sia nella stanza da letto! Durante il sonno nel corpo si svolgono i processi vitali ed i processi della rigenerazione della pelle, perciò abbiamo bisogno di avere un sonno di qualità.

dormire

Curate le labbra
Le labbra non hanno le ghiandole sebacee come il resto del nostro corpo, perciò, prima di andare a dormire, mettetevi il burrocacao. Meglio se usate il burrocacao fatto con i principi attivi naturali.

burrocacao

Biancheria da letto
State molto attente al tipo di biancheria da letto che scegliete! Vi sconsiglio di usare biancheria da letto di seta, perché riduce notevolmente l’attrito, e ciò può portare alla rottura dei capillari ed al rapido invecchiamento della pelle.

letto

Utilizzo della crema e lozioni
Durante il giorno la nostra pelle è esposta a fattori esterni e di notte finalmente può rigenerarsi. Il primo e il più importante passo per la ricostruzione è una disintossicazione approfondita. Le migliori creme che fanno una detox alla vostra pelle di sicuro sono Nuxellance Detox e Vichy Normaderm Detox e aggiungerei anche l’olio di Caudalie Polyphenol C15 Detox Oil.

aktualita_nuxellance_detox2

 

vichyQuesti, sono i sei passi da seguire e che devono diventare una routine per voi e per la vostra pelle; vedrete che dopo qualche settimana i risultati saranno visibili!

caudalie

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (9)

Comments are closed.

Most Discussed