Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

50 anni fa Brita ha brevettato la prima caraffa filtrante per acqua ad uso domestico. Da allora tante generazioni la usano e non sanno più farne a meno!

 È sempre consigliato usare l’acqua potabile dove è possibile e Brita aiuterà maggiormente a migliorarne la qualità! BRITA propone una vasta gamma di prodotti che primeggiano nel settore dell’ottimizzazione dell’acqua potabile. L’obiettivo è di cambiare in meglio il modo in cui le persone bevono e considerano l’acqua. La nuova BRITA Fill&Enjoy Style unisce un design contemporaneo alla più recente tecnologia di filtrazione dell’acqua BRITA con innovazioni importanti, come la potente filtraziopne MAXTRA+ e l’ottima riduzione del calcare, per un’acqua dal gusto ancora più buono. Nuova BRITA fill&enjoy Style la filtrazione dell’acqua fa un nuovo passo verso il futuro. Coperchio moderno dalla forma arrotondata, con impugnatura per l’apertura in silicone; BRITA Smart Light mostra lo stato del filtro e avvisa quando è ora di cambiarlo; Design essenziale elegante e minimalista;Adatta alla porta del frigoriferoNuovo filtro MAXTRA+ UniversalIl nuovo filtro MAXTRA+ Universal segna una nuova era nella filtrazione dell’acqua.

Ancora più potente della prima generazione MAXTRA, ogni filtro MAXTRA+ Universal mantiene tutte le importanti caratteristiche che hanno reso il MAXTRA originale un successo, offrendo al tempo stesso ulteriori vantaggi:migliori prestazioni grazie alla tecnologia MicroFlow potenziata un design minimalista ancora più elegante, estrema praticità grazie alla compatibilità con caraffe vecchie e nuoveuna superficie filtrante aumentata del 30% Nuova formula, gusto migliore. L’acqua è un bene importantissimo, bere l’acqua potabile dovrebbe essere una cosa naturale. Da anni abito in Italia e non ho mai comprato una bottiglia di acqua confezionata, ho sempre bevuto l’acqua del rubinetto e poi un giorno ha acquistato la prima caraffa Brita con filtro. Da allora non mi sono più separata da lei e visto che nel mercato è arrivata questo nuovo filtro e caraffa, assolutamente devono essere miei! E voi avete mai provato la caraffa e il filtro di Brita?

ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Leave a comment

Most Discussed